X


Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: le previsioni del 17 maggio

Scritto da , il Maggio 17, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo astrologia zodiaco

Paolo Fox, oroscopo di oggi 17 maggio 2017 a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri ha appena svelato le previsioni di oggi 17 maggio 2017. L’oroscopo di Paolo Fox occupa l’ultimo segmento della trasmissione. Prima vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso e volentieri per sottolineare i momenti più importanti della storica trasmissione di Raidue che va in onda da 26 anni ormai. Quali saranno i segni più fortunati di questo mercoledì 17 maggio? Paolo Fox assegna da due a cinque stelle. Dà consigli e suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro, fedele al motto “Non credete, verificate”!

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 17 maggio: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri che va in onda dal lunedì al venerdì. Due stelle per il Leone. Ripensamenti in questo periodo. Potrebbe ricevere una richiesta o una risposta. Deve riflettere bene sulle scelte da fare. Venere interessante e Saturno intrigante. Due stelle per lo Scorpione. Oggi si trova in una fase di riflessione. Deve avere fiducia chi ha iniziato un nuovo lavoro o ha dato vita a un progetto. Pensa molto e si agita. Giugno mese di scelte. Due stelle per l’Acquario, oggi è affannato e stanco. Grande creatività ma oggi c’è qualche piccolo fastidio da affrontare. Attenzione alle finanze. Tre stelle per i Gemelli. I nodi vengono al pettine. Se è a disagio, è l’effetto di Saturno in opposizione. Settimana faticosa. Verità nascoste. Tre stelle per il Sagittario, è un po’ nervoso. Luna buona ma si sente fuori gioco, ha le mani legate. Discussioni in famiglia e sul lavoro. Non tutto è chiaro in amore. Tre stelle per i Pesci, è un periodo di preparazione ai grandi eventi che si verificheranno da settembre. Amore al top. Oggi è ansioso.

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 17 maggio: le previsioni

Le previsioni di Paolo Fox di oggi 17 maggio 2017 sono particolarmente attese. Quattro stelle per il Toro, l’amore bussa alla sua porta. Giugno bel mese per i sentimenti. Non deve pensare al passato. Bene il lavoro. Quattro stelle per la Vergine, cielo pesante per il fisico perché deve fare tante cose. Novità sul lavoro, deve darsi da fare. Quattro stelle per la Bilancia, ha un’occasione da sfruttare. Cade sempre in piedi, è diplomatica. Quattro stelle per il Capricorno, non deve scoraggiarsi. E’ molto motivato, deve potare le piante malate. Taglia i rami secchi. Cinque stelle per l’Ariete, quando può soccorrere qualcuno dà il meglio di sé. Progetti al rallentatore. Buon momento per l’amore. Cinque stelle per il Cancro, emozioni importanti, oggi tutto bene , bel cielo per gli incontri. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.