X


Oroscopo Paolo Fox: le stelle del 16 maggio, I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 16, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo

Paolo Fox, oroscopo del 16 maggio: previsioni del giorno

Nuovo appuntamento con l’oroscopo a I Fatti Vostri. La trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo è terminata come di consueto intorno al tavolo di Paolo Fox. L’astrologo di Rai 2 ha svelato le previsioni del 16 maggio, rivelando cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco questo martedì. Il volto di Rai 2 ha toccato le sfere relative al lavoro, all’amore, alla fortuna e alla salute, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni zodiacali. Paolo Fox, come di consueto, ha offerto consigli e suggerimenti, invitando il pubblico attento di Rai 2 a non credere ma di verificare le sue previsioni astrologiche nella vita reale. L’oroscopo di Paolo Fox ha chiuso così la puntata di oggi de I Fatti Vostri, per dare appuntamento a domani.

Previsioni 16 maggio 2017: oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri, con le previsioni del 16 maggio, ha assegnato due stelle al Leone che si troverà in una fase di revisione. Il segno dovrà sistemare alcune situazioni anche nei rapporti con gli altri e in famiglia. Due stelle per il Sagittario che per l’astrologo si interrogherà sul futuro. I mesi estivi saranno fortunati per l’amore e le relazioni. Due stelle anche per l’Acquario che potrebbe accusare dei problemi fisici, secondo quanto asserito dal volto di Rai 2. I prossimi giorni potrebbero portare tensione e stanchezza. Si sale a tre stelle per l’Ariete. Paolo Fox ha affermato che il segno non ama perdere e in questo periodo potrebbe vivere dei ritardi. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione alle finanze. Tre stelle anche per i Gemelli che per l’astrologo dovranno affrontare alcune situazioni. Fox ha assegnato tre stelle anche al Cancro che accuserà un po’ di stanchezza a livello fisico. La seconda parte del 2017 sarà proficua.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di oggi, 16 maggio

Le previsioni odierne di Paolo Fox svelate a I Fatti Vostri hanno assegnato tre stelle allo Scorpione che sarà pensieroso e potrebbe isolarsi dagli altri. Il segno potrebbe aver avuto qualche problema fisico. Si sale a quattro stelle per la Vergine. Per il segno secondo Fox saranno favoriti i viaggi, gli incontri e le relazioni con gli altri. Quattro stelle alla Bilancia che nonostante qualche contrasto in ambito sentimentale, avrà un oroscopo positivo. I rapporti poco consolidati, secondo quanto asserito dal volto di Rai 2, potrebbero essere stati messi in crisi nell’ultimo periodo. Quattro stelle anche per i Pesci che per l’astrologo saranno favoriti nelle trattative, bene anche l’amore e i progetti futuri come avere un figlio. Si sale a cinque stelle per il Toro che riuscirà a organizzarsi al meglio, favorita la sfera affettiva. Bene anche il lavoro. Cinque stelle anche per il Capricorno che potrà puntare su nuovi progetti secondo l’astrologo. Il segno potrà rimettersi in gioco sul lavoro, anche se l’amore non brillerà. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo del 15 maggio a I Fatti Vostri.