X


Selfie-Le cose cambiano al via con Simona Ventura e Belen: i giudici e le coppie di mentori

Scritto da , il Maggio 2, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
simona ventura

Anticipazioni Selfie: i mentori e i giudici della nuova edizione

Selfie – Le cose cambiano con Simona Ventura parte lunedì 8 maggio su Canale 5 e oggi, grazie a Tv blog, possiamo dirvi l’intero cast di Selfie – Le cose cambiano, con relativi accoppiamenti. Come infatti i fan di Selfie sanno, i mentori sono divisi in tre coppia, tuttavia, fino ad oggi, i nomi confermati erano solo quelli di Stefano De Martino, Alessandra Celentano e Iva Zanicchi. Oggi sono usciti i tre nomi che affiancheranno i personaggi appena citati, formando cosi le tre coppie di mentori: Stefano De Martino formerà la coppia dei belli insieme all’atleta Bernardo Corradi, Iva Zanicchi sarà insieme a Barbara De Rossi, mentre Alessandra Celentano sarà affiancata da Briga, new entry proveniente dal talent di Maria De Filippi. Simona Ventura è così pronta a scaldare i motori, con la nuova stagione di Selfie, insieme a Belen Rodriguez.

Simona Ventura e Belen Rodriguez pronte per Selfie: tutti i protagonisti della seconda edizione

Come già sappiamo da tempo, Belen sarà la donna del popolo, in quanto ricoprirà le vesti di inviata di Selfie – Le cose cambiano. Non sarà in contatto quindi con il suo ex Stefano De Martino, il quale invece sarà in studio al fianco del nuovo acquisto Bernardo Corradi. Oltre a lui, il nuovo nome che si unirà al cast del programma di Simona Ventura che è stato confermato oggi è un ex Amico di Maria De Filippi: stiamo parlando del rapper Briga, il quale ha anche vinto la 14esima edizione del talent. Per quanto riguarda la giuria, invece, al fianco di Tina Cipollari ci saranno Platinette, Alex Belli, Stefano Zecchi e Pamela Camassa. Si prospetta quindi essere una seconda edizione veramente interessante: non bisogna quindi che aspettare lunedì prossimo, in cui torneranno in tv Simona Ventura e Belen Rodríguez con Selfie – Le cose cambiano.

Ecco il cast completo di Selfie – Le cose cambiano:
MENTORI: Zanicchi – De Rossi, De Martino – Corradi, Celentano – Briga
GIURATI: Belli, Platinette, Tina, Stefano Zecchi e Pamela Camassa (la quale, molto probabilmente, lascerà il posto durante le ultime due puntate a Mughini)