X


Striscia replica a Flavio Insinna: “Ha mandato in rovina Affari Tuoi”

Scritto da , il Maggio 30, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Striscia la notizia

Flavio Insinna: la replica di Striscia La Notizia

Giusto qualche ora fa è uscita l’intervista al Corriere della Sera di Flavio Insinna in cui ha risposto alle accuse mosse dal tg satirico di Canale 5, nella quale ha dichiarato di essere vittima di Antonio Ricci perchè anni fa ha rifiutato il tapiro d’oro. Motivo per cui Striscia La Notizia, poco fa, tramite un lunghissimo comunicato stampa, ha voluto rispondere punto per punto al popolare conduttore di Affari Tuoi, dichiarando che non è certo una questione di ascolti, che sono state portate alla luce questi fuori onda, né per cercare di tagliare le gambe alla concorrenza visto che per anni dall’altra parte ci sono stati Enzo Biagi, Simona Ventura, Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi, Pupo, Max Giusti, Amadeus, ecc…, e mai con nessuno c’è stato il minimo conflitto o diverbio. Ma non è finita qua perchè Striscia La Notizia ha rivelato che quegli audio dei fuori onda di Flavio Insinna giravano da anni e anni sui telefoni, ipotizzando che dopo essere stati mandati, invano, ai vertici Rai siano arrivati in redazione con l’obiettivo di far emergere la verità.

Striscia La Notizia e Flavio Insinna ai ferri corti

Ma la replica del tg satirico Striscia La Notizia pare non essere finita qua perchè dopo aver spiegato che dietro a tutto questo non c’è la minima intenzione di arrivare all’obiettivo di incrementare gli ascolti, ecco arrivare un duro attacco a Flavio Insinna:

“Nell’ultimo anno non si contano i flop di Flavio Insinna. Nell’ordine sono stati dei fallimenti Il grande match, lo show del Sabato sera Dieci cose, e la trasmissione in seconda serata Dopo fiction.”

E non è finita qua perchè, sempre secondo il tg satirico di Antonio Ricci, Insinna è stato anche il motivo principale del fallimento e della chiusura di Affari Tuoi. Infine Ricci, sempre tramite questo comunicato stampa, si è domandato il motivo per cui il giornalista del quotidiano del Corriere della Sera non abbia posto le domande che giorni fa ha fatto il Gabibbo proprio al conduttore in trasmissione. Insomma, dopo la confessione choc di Insinna, ecco arrivare la replica di Striscia. Ci sarà mai una fine a questa diatriba?