X


Trono Classico: Giulia Latini sfida Luca Onestini

Scritto da , il Maggio 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giulia Latini

Luca Onestini e la scelta nel Trono Classico: la reazione di Giulia

Il trono di Luca Onestini è arrivato ormai al suo epilogo. Dopo la scelta di Marco Cartasegna, domani sarà l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese a decidere con quale delle sue tre pretendenti uscire da Uomini e Donne. In attesa della registrazione di domani e della puntata di oggi, con l’annuncio da parte del 24enne di Bologna della scelta imminente, Giulia Latini ha trovato il modo per superare l’ansia del momento.

“Stempero l’ansia in giro con la mia guardia del corpo”.

La 22enne ha ironicamente “sfidato” Luca Onestini, sottolineando che in attesa della registrazione di domani del Trono Classico trascorrerà il suo tempo con una guardia del corpo speciale: il suo cagnolino. La corteggiatrice romana ha sfoderato il suo lato ironico nell’ultimo post su Instagram, regalando ai suoi followers una foto in cui sorride all’obiettivo accompagnata da un simpatico amico a quattro zampe.

Anticipazioni Trono Classico: Giulia Latini in dolce compagnia senza Luca

In dolce compagnia, con il suo cagnolino, Giulia Latini sta trascorrendo gli ultimi giorni prima della scelta di Luca, che verrà mandata in onda probabilmente lunedì prossimo. In queste ore si registreranno le ultime esterne del 24enne con Cecilia, Soleil e Giulia. Le anticipazioni del Trono Classico svelano che domani il tronista dovrebbe fare la sua scelta. In queste ultime settimane l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha recuperato il rapporto con Giulia, dopo le liti dovute al suo avvicinamento a Soleil Sorge. Le segnalazioni sull’italo-americana continuerebbero invece a turbare le certezze del tronista. A complicare la scelta anche la passione scoppiata con Cecilia, ex corteggiatrice di Oscar Branzani. Resta il fatto che nonostante i dubbi e le incertezze il feeling tra Luca e Soleil continua ad essere evidente. In più nella puntata di oggi di Uomini e Donne anche una segnalazione su Alex turberà il Trono Classico.