X


Trono Over: Gemma Galgani felice sui social dopo il weekend con Marco

Scritto da , il Maggio 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gemma marcopasqua

Gemma Galgani del Trono Over raggiante dopo il weekend con Marco Firpo

E’ appena finito il lungo ponte del Primo Maggio, e proprio per questo motivo, ieri pomeriggio non è andato in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Ma come avranno passato questi giorni di festa i protagonisti over del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? A quanto pare benissimo, soprattutto Gemma Galgani, la quale è sembrata raggiante sui social. Difatti, nonostante la donna non abbia svelato alcunché su come abbia passato le sue vacanze alle sue numerosissime estimatrici, è comunque evidente che sia stata insieme al suo Marco Firpo. Il motivo? In pratica ce ne sono due: il primo è una foto pubblicata da una fan sui social due giorni fa in cui ha fatto un selfie con Gemma in Liguria per passare il suo tempo con Marco; il secondo motivo è il post che ha pubblicato qualche ora fa su facebook.

Trono Over: Gemma Galgani al settimo cielo sui social dopo il weekend con Marco Firpo

Andando nel dettaglio, la dama di origini torinesi del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto dare il buongiorno alle sue tante supporter direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, asserendo:

“Oggi vi voglio sentire splendenti e dinamiche perchè non c’è cosa migliore che iniziare una settimana di lavoro con il sole che ci bacia”

Ovviamente le fan hanno subito sospettato che tutta questa gioia mostrata in questo post scritto da Gemma Galgani sui social sia dovuta allo splendido weekend passato in Liguria proprio con il cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo. Che tra i due protagonisti sia finalmente nato l’amore? Questo romantico weekend sarà servito per farli diventare ufficialmente una coppia? Appuntamento a giovedì prossimo per scoprire le ultime novità. E chissà se ci saranno anche altre clamorose news.