X


Belen Rodriguez offesa in tv: “Mi sento ferita”

Scritto da , il Giugno 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Belen Iannone

Belen perde le staffe: l’offesa in televisione

Questa settimana andrà in onda l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano e Belen Rodríguez ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Libero della sua gloriosa collaborazione con Maria De Filippi, ma si è anche scagliata contro Virginia Raffaele. Prima di tutto, la showgirl ha dichiarato di essere grata alla De Filippi, la quale si fida di quello che Belen è e di come si comporta. Inoltre, per la Rodriguez, Selfie è fino ad ora il programma che più la soddisfa: non è infatti la solita trasmissione in cui stai seduto su una sedia, ma aiuti le persone conoscendole anche nell’intimo, ed è per questo che lo rifarà se sarà possibile. Inoltre, Selfie – Le cose cambiano le ha permesso si riallacciare i rapporti con Simona Ventura, ovvero colei che l’ha creata televisivamente dopo averla voluta a L’Isola dei Famosi: come ha affermato Belen Rodriguez, all’epoca, nonostante fosse praticamente sconsociuta, la Ventura l’aveva fortemente voluta nel cast per via del suo bel carattere.

Belen Rodríguez e l’imitazione di Virginia Raffaele: il nuovo attacco

Belen è tornata a parlare anche di Virginia Raffaele, e in particolare della sua imitazione su di lei. La showgirl ha affermato che inizialmente le sue imitazioni erano leggere, ora invece è cambiata: si è persa nell’emulazione, e si diverte di più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole. Inoltre, Belen Rodríguez ha dichiarato:

“E’ decaduta nella volgarità. Scontata e banale.”

Infine, l’inviata di Selfie ha rivelato cosa le ha dato davvero fastidio durante il nuovo varietà di Virginia Raffaele, Facciamo che io. La comica romana, nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli, avrebbe detto al pubblico che gli presentava questa attrice la quale era famosa anche senza fare sesso online. Secondo Belen era un chiaro riferimento alla sua clip a luce rosse che era finita in pasto al web anni fa. Proprio su tale avvenimento, la showgirl ha palesato che era stata molto male all’epoca per tale vigliaccheria fatta dal suo ex fidanzato, e per molti mesi non era uscita di casa. Le parole della Raffaele sono state quindi una grande offesa nei confronti delle donne, le quali, come ben sappiamo, molte volte si tolgono anche la vita per via di questi eventi.