X


Benedetta Rinaldi prende in giro Paolo Poggio a La vita in diretta

Scritto da , il Giugno 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto benedetta Rinaldi, Paolo Poggio, La vita in diretta

La vita in diretta estate: Paolo Poggio preso in giro da Benedetta Rinaldi

E’ partita ieri l’edizione 2017 La vita in diretta estate. Niente più Estate in Diretta, ma La vita in diretta come il contenitore che da un’intera stagione televisiva ha tenuto compagnia ai telespettatori di Mamma Rai con la conduzione di Marco Liorni e Cristina Parodi. La vita in diretta versione estiva vede, invece, la conduzione di Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. La prima è un volto noto della Rai e il suo Effetto Estate con Alessandro Greco e Rita Forte ancora oggi grida un ritorno in Tv mentre il secondo è un noto giornalista Rai che fin dai suoi esordi ha seguito diversi casi di cronaca nera. Due volti professionali adatti per traghettare il pubblico dall’estate all’autunno a suon di aggiornamenti sugli ultimi fatti di cronaca, gossip, attualità e tanti altri argomenti di interesse collettivo. Quest’oggi i due conduttori si sono lasciati andare dopo il loro debutto avvenuto ieri tanto che Paolo Poggio è stato simpaticamente preso in giro dalla sua collega per via dell’altezza.

Benedetta Rinaldi a La vita in diretta punzecchia Paolo Poggio

E’ andata in onda anche quest’oggi una nuova puntata della versione estiva de La vita in diretta. La conduzione di Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio è apparsa più slanciata rispetto al debutto tanto da far ridere gli ospiti, e anche i telespettatori per un breve siparietto. Si stava parlando delle attrici 50enni come Nicole Kidman, Sharon Stone, Demi Moore, Monica Bellucci quando Benedetta Rinaldi, ponendo l’attenzione sulla differenza d’altezza tra Nicole Kidman e il marito Keith Urban, ha detto al collega

“Dai, c’è speranza anche per noi, vista la differenza d’altezza”.

Una piccola punzecchiatura che non ha fatto altro che sciogliere i due conduttori che faranno compagnia ai telespettatori per tutta l’estate prima di settembre quando tornerà Marco Liorni e arriverà per la prima volta Francesca Fialdini.