Camilla Mangiapelo scoppia in lacrime a Temptation Island

By on giugno 26, 2017
Foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Temptation Island: Camilla Mangiapelo piange per Riccardo. IL VIDEO

E’ iniziata l’edizione 2017 di Temptation Island condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia. Proprio quest’ultimo aveva promesso una prima puntata scoppiettante e così è stato. Finora la prima puntata di Temptation Island ha regalato grandi emozioni e colpi di scena. A tenere banco più di tutte è stata la coppia composta da Selvaggia e Francesco che fin dall’arrivo in barca hanno litigato per motivi personali legati alla loro relazione. Francesco si è lasciato andare a delle confessioni dicendo che le ha pagato le bollette e quant’altro e lei per tutta risposta, per gelosia, pare avergli rigato l’auto nuova. Insomma, una coppia esplosiva che potrebbe scoppiare molto prima della fine della prima puntata. Nel frattempo come se la passeranno Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo? I due hanno deciso di partecipare al reality show al fine di testare il loro amore, ma a quanto pare tra i due è già crisi. Camilla Mangiapelo ha pianto di già per un gesto fatto dal suo Riccardo.

Camilla Mangiapelo in lacrime a Temptation Island: il gesto di Riccardo Gismondi

Camilla Mangiapelo è scoppiata in lacrime a Temptation Island per via di un video inerente al suo comportamento. Riccardo Gismondi si è fatto mettere la crema sulla schiena da una delle tentatrici; inoltre le ha detto esplicitamente “Finché continui a fare messaggi così sei blindata”. Per tutta risposta Camilla Mangiapelo è corsa via scoppiando in lacrime gridando “E’ morto, ti giuro” neanche avesse assistito a un tradimento vero e proprio. Normale amministrazione a Temptation Island. La ragazza ha spiegato che a lei viene l’ansia soltanto se uno dei ragazzi del villaggio le si avvicina mentre Riccardo pare essersi sciolto del tutto. Crisi passeggera tra i due oppure inizio della fine della loro relazione amorosa?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *