X


Caterina Balivo a Detto Fatto: la battuta e l’attesa delle vacanze

Scritto da , il Giugno 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto natalizia Caterina Balivo

Detto Fatto: Caterina Balivo pensa alle vacanze

Detto Fatto è tornato nel day time di Rai 2 lunedì scorso. Dopo la pausa dovuta alla messa in onda del Giro d’Italia sulla seconda rete, Caterina Balivo è ritornata al timone del programma di tutorial con la versione Summer dello show. Detto Fatto farà compagnia al suo pubblico affezionato, con puntate inedite, fino al 12 giugno. Dal 13 al 16 del mese invece andrà in onda Detto Fatto Remix, con una selezione delle puntate della stagione 2016-17. La conduttrice di Aversa dovrà attendere ancora due settimane per dedicarsi al relax estivo. In attesa del meritato riposo, dopo una stagione ricca di soddisfazioni e novità, la Balivo si è lasciata andare a una battuta divertente su Instagram, commentando così il caldo degli ultimi giorni:

“In diretta da una torrida Milano, vestita da marinaretta penso al mare e sorrido! P.S. In mano ho un cucchiaio di plastica! Che sigaretta non fumo!”.

Caterina Balivo pensa all’estate: ecco quando finirà Detto Fatto

Caterina Balivo, sorridente sui social, come visibile nella foto mostrata in basso, è impegnata con Detto Fatto, che saluterà il 12 giugno. La conduttrice ha scherzato su Instagram pensando alle vacanze e al mare. La conduttrice ad agosto darà alla luce una bambina, frutto dell’amore con il marito Guido Maria Brera. In questi giorni, come riportato su Tvblog.it, sembrerebbe che la conduttrice potrebbe saltare le prime puntate della prossima stagione di Detto Fatto. Caterina Balivo sarà assente a settembre? Il programma potrebbe riprendere con un altro conduttore. Forse un personaggio già noto al pubblico di Detto Fatto. Per il momento nessuna certezza. Nel frattempo Caterina Balivo, al sesto mese di gravidanza, continua a condurre con successo il programma di Rai 2, regalando la sua vivacità e la sua allegria. Consigli di stile, ricette, makeup, hair styling continueranno a pennellare il day time della seconda rete fino al 12 giugno. Dal 13 al 16 del mese invece andranno in onda alcune repliche del programma, che poi saluterà il pubblico per la pausa estiva, pronto per la ripresa a inizio settembre.
foto Caterina Balivo