X


Detto Fatto, Caterina Balivo e la dedica speciale: “Sei meravigliosa”

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo: la dedica in attesa di Detto Fatto

Ammaliata da Ornella Vanoni, Caterina Balivo ha iniziato la giornata con una dedica speciale per l’artista italiana. Ospite ieri dell’ultima puntata di Facciamo che ero io, la Vanoni ha duettato accanto a Virginia Raffaela, regalando una serata di divertimento e intrattenimento.

“Ornella mia, ieri ti guardavo in tv di bianco vestita e stamattina mi sveglio canticchiando…sei meravigliosa”.

Queste le parole cariche d’affetto e di ammirazione della conduttrice di Detto Fatto per Ornella Vanoni. La Balivo ha proseguito il lungo post ammettendo di avere un brano della cantante italiana in ognuna delle sue playlist. A corredo del commento la 37enne partenopea ha regalato ai follower su Instagram uno scatto, visibile in fondo all’articolo, che la ritrae proprio accanto a Ornella Vanoni. Un risveglio speciale per l’instancabile conduttrice di Detto Fatto, che continuerà a pennellare con la sua vivacità il day time di Rai 2 fino al 16 giugno.

Detto Fatto: Caterina Balivo ammaliata fa una dedica speciale

Dopo l’ultima puntata di Facciamo che ero io, con il duetto di Virginia Raffaele e Ornella Vanoni, Caterina Balivo ha iniziato la giornata oggi proprio omaggiando l’artista milanese. Un’ammirazione profonda quella della conduttrice di Detto Fatto che su Instagram ha espresso tutto il suo apprezzamento per la Vanoni. Nel frattempo la Balivo sarà in onda su Rai 2 fino al 12 giugno con puntate inedite, per poi regalare quattro appuntamenti dedicati a il meglio di Detto Fatto. Caterina Balivo va in vacanza. Terminate le registrazioni del programma di Rai 2, la conduttrice potrà godersi gli ultimi mesi di gravidanza in totale relax. Ad agosto la 37enne darà alla luce una bambina, dopodiché potrebbe assentarsi per qualche settimana da Detto Fatto, che tornerà in onda a settembre. A condurre le prime puntate della stagione televisiva 2017-18 del programma di tutorial di Rai 2 potrebbe essere proprio uno dei protagonisti della trasmissione.

foto Caterina Balivo e Ornella Vanoni