Chiara Ferragni sogna il matrimonio con Fedez: “Non vedo l’ora”

By on giugno 29, 2017
foto Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni: separati ma innamorati. Lei sogna il matrimonio

Da quando Fedez ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Chiara Ferragni sul palco de L’Arena di Verona, i gossip sulla coppia si sono avvicendati giorno dopo giorno, con incredibili news a volte infondate. Chi parlava di una loro probabile crisi (alcuni avevano osato dire che potesse saltare addirittura il matrimonio) si deve ora ricredere: Chiara ha infatti caricato poche ore fa sui suoi social il video risalente a quella meravigliosa notte, e ha scritto un’affermazione che lascia poco spazio all’immaginazione. La Ferragni ha infatti dichiarato queste parole:

“Can’t stop watching this video and listening to “my song” right now. Best night of my life! Can’t wait to see you and marry you!”

Le ultime sue parole hanno fatto esultare i suoi fan: sembrerebbe infatti che la Chiara Ferragni non veda proprio l’ora di presentarsi davanti all’altare e dire il fatidico sì.

Chiara Ferragni e la dolce dedica per Fedez: matrimonio alle porte?

Fedez e Chiara Ferragni sono più uniti che mai, anche se separati. Attualmente, infatti, Chiara Ferragni è volata a Los Angeles per motivi di lavoro, mentre Fedez è molto occupato in Italia a causa del suo nuovo disco. La fashion blogger ha comunque solo lui tra i suoi pensieri: numerose sono state le foto in cui malinconica ha ammesso che le manca il suo Federico, inoltre, ha caricato recentemente anche il video della proposta di matrimonio che il rapper aveva fatto a L’Arena di Verona. La Ferragni ha affermato che non riesce a fermarsi a guardare quel video e ad ascoltare la sua canzone: infatti, stando a quanto detto da Chiara, quella è stata la notte più bella della sua vita! Infine, ha aggiunto che non vede l’ora di vedere Fedez e soprattutto di sposarlo. Insomma, il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è veramente alle porte?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BV6blirjtzV/?taken-by=chiaraferragni&hl=it

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *