X


Claudio Sona e Juan erano fidanzati durante Uomini e Donne! Le prove

Scritto da , il Giugno 13, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Claudio Sona

Uomini e Donne: Claudio Sona e Juan Sierra erano fidanzati durante il programma!

Ieri si era parlato di Juan Sierra e del suo sfogo contro Claudio Sona che sta attualmente lavorando per un programma Mtv insieme a molti altri suoi colleghi tra cui Clarissa e Federico, Fabio e Nicole, Manuel e lo stesso Mario Serpa. L’ex fidanzato del primo tronista gay della storia di Uomini e Donne lo aveva definito una persona schifosa che ancora adesso pare non aver detto la verità. In seguito l’ex si era placato arrivando anche a dire che avrebbe finalmente intrapreso un’altra strada allontanandosi definitivamente da Claudio Sona e il suo parco-giochi di bugie. Le scuse a Mario Serpa sono arrivate anche inaspettatamente, ma ciò che è successo nella notte ha dell’incredibile. Juan Sierra è tornato all’attacco pubblicando sui social un lungo sfogo contro Claudio Sona allegando prove del fatto che loro due stavano insieme durante il percorso a Uomini e Donne. Claudio e Juan stavano insieme durante Uomini e Donne con la complicità di Mario Serpa? La redazione sapeva e ha messo tutto quanto a tacere?

Claudio Sona smascherato da Juan Sierra: stavano insieme durante Uomini e Donne!

Come racconta il portale BitchyF durante una telefonata datata il 24 febbraio 2017, una settimana prima della rottura dei Clario, Juan si lamenta con il Sona dicendosi stanco di tutta questo teatrino. Juan Sierra voleva dei cambiamenti radicali perché non ce la faceva più tanto da arrivare quasi a un punto di rottura. Doveva finire a febbraio, la farsa, ma è invece continuata perché, pare aver detto Claudio Sona, “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto”. Il suono del business risuona nell’aria: chiunque sapeva nei corridoi di Uomini e Donne? Il dubbio si insinua tra gli utenti che chiedono a gran voce una spiegazione da parte degli autori del programma. Claudio Sona e Juan Sierra stavano insieme durante UeD e chissà se Mario Serpa sapeva della situazione.

Qui di seguito la foto della conversazione tra Juan e Claudio pubblicata da Sierra su Instagram e poi cancellata (fonte VicolodelleNews e pubblicata poi da Trash Italiano):

Foto Telefonata Claudio Juan