X


Claudio Sona e Juan Fran Sierra: parla Stefano Gabbana

Scritto da , il Giugno 14, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Claudio Sona e Juan Sierra

Juan Fran Sierra attacca Claudio Sona: la dichiarazione di Stefano Gabbana

Dal momento in cui Juan Fran Sierra ha svuotato il sacco sui social si è scatenata una furiosa polemica. Ricapitolando per i pochi telespettatori che ignorassero questa intricata faccenda, il modello amico di Stefano Gabbana nella notte di ieri ha rivelato, con tanto di prove, di avere avuto una relazione con Claudio Sona durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne. Ovviamente tale dichiarazione ha scatenato una tremenda polemica, tanto che la stessa redazione di Uomini e Donne è stata costretta a scrivere un comunicato direttamente sulla sua pagina ufficiale facebook, asserendo di stare dalla parte del tronista, ma chiedendo che si faccia presto chiarezza. Successivamente nella tarda serata di ieri è arrivata, finalmente, la risposta di Sona, che ha comunque lasciato un po’ l’amaro in bocca alle sue tante estimatrici.

Claudio Sona e Juan Fran Sierra ai ferri corti: parla Gabbana

Ma non è finita qua perchè a stretto giro è arrivata la controreplica di Juan Fran Sierra, il quale ha “minacciato” di mostrare ulteriori prove sui social, che potrebbero mettere ancora più nei guai Claudio Sona. Però questa polemica pare aumntare di ora in ora, tanto che nelle ultime ore è arrivata la dichiarazione di Stefano Gabbana, che ha acceso ancora di più gli animi in rete. Andando nel dettaglio, come segnalato da IlVicolodellenews, Gabbana ha scritto un commento sottostante l’ultima foto pubblicata dal modello sul social fotografico, scrivendo:

“Dovresti bloccare tutte queste persone…Sono degli invasati che non hanno una vita propria…Sfanc*****i”

Insomma sembra davvero che questa bufera sia solo all’inizio nonostante il comunicato della redazione di UeD. E chissà quante altre rivelazioni potrebbero esserci da qui ai prossimi giorni. Ma intanto l’unico che ancora non è voluto intervenire direttamente su questa intricata faccenda è Mario Serpa. Dirà presto la sua?