Detto Fatto: risveglio romantico per Caterina Balivo. IL VIDEO

By on giugno 29, 2017
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo: il risveglio romantico in attesa di Detto Fatto

Detto Fatto tornerà nel day time di Rai 2 l’11 settembre. Novità e cambiamenti coloreranno il primo pomeriggio della seconda rete dopo l’estate. Caterina Balivo, presente alla conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti Rai ieri, ha dato il via alla giornata oggi in modo romantico, postando su Instagram un video, visibile in basso.

“Mattine in cui non punti la sveglia, più romantiche del solito, buongiorno a tutti voi”.

Questo il messaggio postato da Caterina Balivo che si sta godendo il meritato riposo dopo una stagione impegnativa. La conduttrice di Detto Fatto partorirà ad agosto e proseguirà le sue vacanze per tornare a Detto Fatto nel mese di ottobre. La prossima stagione televisiva aprirà nuove porte per Caterina Balivo, in base quanto anticipato da Ilaria Dellatana. Il direttore di Rai 2 non ha svelato quali saranno i prossimi impegni lavorativi della conduttrice partenopea che continuerà comunque ad essere al timone di Detto Fatto.

Detto Fatto: Caterina Balivo e il video romantico sui social

Il video postato da Caterina Balivo su Instagram, visibile in basso, è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto dei followers.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BV6uTlmApnT/?taken-by=caterinabalivo&hl=it

A settembre Detto Fatto tornerà con i cambi look di Giovanni Ciacci, che potrebbero avere come protagonisti anche degli uomini, e i consigli di Elisa D’Ospina per il mondo delle curvy. La novità in assoluto sarà però quella di puntate in diretta con un occhio attento sui social. L’interazione con il pubblico sarà perciò fondamentale. Tra le novità uno spazio dedicato alle interviste. In attesa del ritorno a Detto Fatto a ottobre, Caterina Balivo, si sta godendo le vacanze estive e gli ultimi mesi di gravidanza. Ad agosto la conduttrice darà alla luce una bambina, frutto dell’amore con il marito Guido Maria Brera, sposato con una cerimonia intima nel 2014.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *