X


Gemma Galgani addolorata dopo Uomini e Donne: il triste ricordo

Scritto da , il Giugno 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto gemma galganicommossa

Uomini e Donne: il triste ricordo di Gemma Galgani

La giornata è iniziata all’insegna dei ricordi per Gemma Galgani. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha postato su facebook il suo consueto buongiorno, riportando la mente ad un ricordo del passato relativo a due anni fa.

“La vita è fatta di situazioni belle ma anche brutte come quel terribile malessere che due anni fa ha scelto me ma che è stato prontamente soccorso dai miei più cari affetti!!!”.

Un risveglio carico di emozione per la 67enne di Torino, addolorata dopo Uomini e Donne nel ricordare un momento di malessere, ma nello stesso tempo felice per aver risolto il problema di due anni fa e aver trovato conforto nell’affetto dei suoi amici. Gemma Galgani ha proseguito il suo lungo post su facebook ringraziando tutti e augurando una buona giornata ai suoi followers.

Gemma Galgani, Uomini e Donne: il dolore superato

Gemma Galgani ha iniziato la giornata ricordando un episodio doloroso del passato, felice però di aver superato quanto accaduto due anni fa grazie agli affetti. La dama del Trono Over di UeD sta vivendo una storia d’amore emozionante con Marco Firpo. La coppia dopo mille vicissitudini è pronta per vivere l’estate insieme. Torneranno mano nella mano a UeD a settembre? Nel frattempo in una recente intervista su DiPiù la Galgani ha ammesso di essere follemente innamorata del cavaliere ligure. Un sentimento che cresce nel tempo, anche se Marco, a detta di Gemma, sarebbe più frenato. La 67enne ha sottolineato però che non forzerà il compagno, convinta che ognuno abbia i suoi tempi. Marco e Gemma vivono la loro favola d’amore giorno per giorno, proprio come Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, momentaneamente divisi. La Galgani ha sottolineato di non aspirare al matrimonio o alla convivenza. La Gemma avrebbe ammesso di trovare Marco migliore di Giorgio in ragione del fatto che, con il cavaliere ligure, ci sarebbe più rispetto e il dialogo.