X


Gianni Sperti lascia Roma dopo Uomini e Donne: FOTO vacanze

Scritto da , il Giugno 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Gianni Sperti

Uomini e Donne: Gianni Sperti va in vacanza. La prima FOTO al mare

Uomini e Donne ha chiuso i battenti e per gli opinionisti è tempo di godersi una meritata pausa: Gianni Sperti è stato il primo a mostrarsi in vacanza, pubblicando una foto sui suoi social. Esattamente due ore fa infatti Gianni ha postato su Instagram una foto che mostra il mare cristallino di Blue Sun Beach, in Puglia, ed ha aggiunto sotto lo scatto queste parole:

“Adesso si comincia a ragionare!!! Primo bagno #giannisperti #bluesun #mare #first #day #love #sunny #picoftheday #photooftheday.”

Quanti giorni Gianni Sperti avrà intenzione di passare in spiaggia? Quella di oggi dovrebbe infatti essere il primo giorno di vacanza per l’opinionista di Uomini e Donne, il quale si è sempre fatto vedere agli occhi dei suoi followers tra le soffocanti e calde vie romane, anche dopo la fine delle registrazioni del dating show di Maria De Filippi.

Gianni Sperti di Uomini e Donne: l’annuncio delle sue prime vacanze

Anche per Gianni Sperti, quindi, è arrivato il momento di godersi le vacanze: fino a settembre infatti, l’opinionista di Uomini e Donne non dovrebbe avere nessun impegno lavorativo. Anche la sua compagna di avventure e amica Tina Cipollari sta ultimando il suo lavoro, almeno per questa stagione televisiva: venerdì prossimo andrà infatti in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, programma di Simona Ventura in cui Tina riveste il ruolo di giudice. Cosa faranno questa estate i due amici? Si incontreranno per passare insieme una meritata pausa o si rivedranno direttamente a settembre con l’inizio della trasmissione di Canale 5? Intanto, Gianni Sperti ha già inaugurato le sue vacanze: ha infatti postato poco fa sui suoi social una foto molto invitante, con il fantastico male della Puglia. Per sapere poi i suoi piani futuri per questa estate, servirà solo dare una sbirciatina sui suoi social, in cui è sempre e costantemente attivo.

Foto vacanze di Gianni Sperti