X


Hernando de Il Segreto: gli inizi difficili e l’amore

Scritto da , il Giugno 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Il Segreto Hernando

Il Segreto: il passato dell’attore che interpreta Hernando Dos Casas

Oggi andrà in onda un’altra appassionante puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola che sta riscuotendo un enorme successo non solo in Spagna ma anche in Italia. Uno dei protagonisti principali de Il Segreto è Angel de Miguel nei panni di Hernando Dos Casas. La storia d’amore tra il tenebroso e affascinante Hernando e la bellissima Camila sta facendo sognare i telespettatori. Ma chi è l’attore che interpreta Hernando? Angel de Miguel si è raccontato in un’intervista sul settimanale DiPiù parlando degli inizi difficili e dell’amore per la fidanzata Natalia. Sin da bambino ha dovuto fare i conti con la sua timidezza. Amava molto il calcio e fu preso nel Villareal fino a quando un brutto infortunio infranse il suo sogno di diventare calciatore. Un corso di teatro, iniziato per caso per vincere la timidezza, lo fece innamorare della recitazione.

Hernando de Il Segreto: i momenti bui e l’amore per Natalia

Gli inizi sono stati difficili per Angel De Miguel: di giorno frequentava le lezioni all’università e tre sere alla settimana faceva 140 Km per andare e tornare da Valencia dove si teneva il corso di teatro. Nel tempo libero lavorava per mantenersi. Conclusi gli studi universitari, l’attore è stato assunto da una banca ma non riusciva a conciliare il suo lavoro di impiegato con la passione per la recitazione. Decise così di lasciare il lavoro in banca e trasferirsi a Madrid per sfondare come attore. Aveva solo pochi euro in tasca e spesso si è dovuto accontentare di una zuppa per cena. La svolta è arrivata con Il Segreto grazie a cui ha ottenuto fama e successo. Hernando de Il Segreto è fidanzato con Natalia, una ragazza messicana. Il loro, per un po’, è stato un amore a distanza fino a quando Natalia ha deciso di trasferirsi in Spagna per stare con l’attore:

“E’ la donna che ho sempre sognato. Ora viviamo insieme, facciamo progetti e spero che non ci separeremo mai più”.

L’appuntamento con Hernando e Il Segreto dove ci sarà una misteriosa scomparsa è per oggi pomeriggio alle 15:30 su Canale 5!