X


Il Segreto anticipazioni: da oggi nuovo orario e doppio episodio

Scritto da , il giugno 5, 2017 , in Soap
foto il segreto donna francisca

Anticipazioni Il Segreto: il doppio episodio e il cambio di orario

Cambio di orario per Il Segreto. La soap opera spagnola, in onda in Italia dal 2011, a partire da oggi pomeriggio proporrà un doppio appuntamento, andando in onda dalle 15.30 alle 17.10. Un pomeriggio rosa per Canale 5, segnato oggi dal ritorno di Cherry Season. La soap turca andrà in onda al posto di Uomini e Donne, subito dopo Una Vita, per lasciare il posto, alle 15.30 a Il Segreto. Le vicende dei personaggi di Puente Viejo, ideati dalla penna di Aurora Guerra, continueranno a far compagnia al pubblico attento di Canale 5. A partire da oggi, 5 giugno, Il Segreto proporrà un doppio episodio. Non mancheranno colpi di scena, imprevisti, tranelli e inganni nella soap che emoziona il pubblico di Canale 5 da sette anni. Secondo cambio d’orario per la telenovelas spagnola che lo scorso 29 maggio, dopo la fine di Amici 16 e della striscia quotidiana del talent, aveva anticipato la messa in onda alle 16.10.

Il Segreto cambia orario e propone due episodi: le anticipazioni

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che a partire da oggi pomeriggio su Canale 5 ci sarà un nuovo cambio di orario. La soap che nelle prossime puntate vedrà una corsa contro il tempo, dopo il mutamento di orario dovuto alla fine della striscia quotidiana dedicata ad Amici 16, verrà anticipata nuovamente a partire da oggi. La telenovelas ambientata a Puente Viejo sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle 15.30, per terminare alle 17.10, regalando perciò un doppio episodio. Terminato Uomini e Donne, che ha chiuso mercoledì scorso per la pausa estiva, oggi tornerà su Canale 5 Cherry Season. Dopo l’episodio della soap turca, andrà in onda il doppio appuntamento con Il Segreto. Il palinsesto di Canale 5 a partire dal 17 luglio subirà ulteriori cambiamenti. L’interruzione dello show preserale di Gerry Scotti, Caduta Libera, porterà infatti Il Segreto ad essere trasmesso alle 19.00.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *