X


Quarto Grado, 9 giugno: cosa faranno Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini

Scritto da , il giugno 9, 2017 , in Personaggi Tv
foto Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini

Anticipazioni Quarto Grado: le storie di stasera con Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi

Andrà in onda questa sera alle 21.15 su Rete 4 la nuova puntata di Quarto Grado. Il caso di Yara Gambirasio, Maria Chindamo e il furto della reliquia di San Giovanni Bosco, saranno le storie al centro della puntata del 9 giugno di Quarto Grado. La trasmissione di approfondimento giornalistico della quarta rete, punterà i riflettori sui casi di cronaca nera che continuano a sollevare l’opinione pubblica. Sparizioni improvvise, processi, prove e testimonianze pennelleranno l’appuntamento del venerdì sera di Rete 4. Ad accompagnare il pubblico del programma che porta la firma di Siria Magri saranno Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. I conduttori di Quarto Grado torneranno a parlare del casa di Yara Gambirasio, a poche settimane dall’avvio del processo d’appello a Massimo Bossetti. Ospiti in studio la madre e la sorella dell’operaio di Mapello, condannato in primo grado all’ergastolo per il delitto di Yara Gambirasio.

Quarto Grado, Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi: tutti i casi del 9 giugno 2017

Oltre ad accogliere in studio Ester Arzuffi e Laura Bossetti, madre e sorella di Massimo Bossetti, Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini, torneranno sul caso di Maria Chindamo. I conduttori di Quarto Grado, dopo i casi del 26 maggio, ricostruiranno la storia dell’imprenditrice di Laureana di Borrello, di cui si sono perse le tracce nel maggio del 2016. La donna sarebbe scomparsa nei pressi dei suoi terreni, lasciando la sua auto aperta. Al centro delle indagini le evidenti tracce di sangue presenti nella vettura. La puntata di questa sera di Quarto Grado punterà i riflettori anche sul furto della reliquia di San Giovanni Bosco dalla Basilica inferiore di Castelnuovo. Lo scorso 2 giugno sarebbe infatti stata rubata l’urna contenente il cervello del Santo. L’appuntamento perciò con i casi e gli approfondimenti di Quarto Grado è questa sera alle 21.15 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *