X


Quarto Grado: Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini in onda anche d’estate

Scritto da , il giugno 12, 2017 , in Personaggi Tv
foto Quarto Grado Nuzzi e Tambini

Anticipazioni Quarto Grado: novità per Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi

Estate all’insegna del giallo su Rete 4. Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini faranno compagnia al pubblico attento della quarta rete anche nei prossimi mesi con Quarto Grado. In base quanto riportato sul settimanale NuovoTv, il programma di approfondimento giornalistico, a cura di Siria Magri, continuerà ad andare in onda nel periodo estivo con spezzoni delle puntate in onda questo inverno. Il meglio di Quarto Grado farà compagnia ai telespettatori di Rete 4 probabilmente nel consueto appuntamento del venerdì sera. Gialli, casi irrisolti, misteri e sparizioni, tesseranno il prime time della quarta rete per tutta l’estate, tornando sui casi trattati, nel corso della stagione televisiva 2016-17, da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. La selezione del meglio di Quarto Grado riporterà in prime time casi di cronaca nera che hanno diviso l’opinione pubblica, mostrando punti di vista inediti su fatti d’attualità.

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini: Quarto Grado ci sarà anche d’estate

In base quanto riportato sul settimanale NuovoTv, Quarto Grado andrà in onda anche d’estate con una selezione delle puntate andate in onda nel corso della stagione televisiva appena terminata. Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini saranno protagonisti del prime time di Rete 4 anche nei prossimi mesi. Quarto Grado il 9 giugno aveva puntato i riflettori sul caso dell’omicidio di Yara Gambirasio e sul processo a Massimo Bossetti. Ospiti in studio la madre e la sorella dell’operaio di Mapello. Al centro della scorsa puntata anche il caso della scomparsa dell’imprenditrice calabrese Maria Chindamo. Nell’ultimo appuntamento di Quarto Grado, Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi avevano dato ampio spazio anche alla vicenda del furto della reliquia di San Giovanni Bosco, nella Basilica inferiore di Castelnuovo. L’appuntamento con il giallo e con Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini non finisce perciò. La selezione del meglio di Quarto Grado continuerà a tenere compagnia al pubblico di Rete 4 per tutta l’estate.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *