X


Sona agenzia su Juan: “Noi e Mario Serpa non sappiamo cosa dire”

Scritto da , il Giugno 13, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Claudio Sona e Mario Serpa

Claudio Sona e Juan Fran Sierra: l’agenzia e Mario Serpa sono senza parole

E’ da stanotte che si è scatenata una vera e propria bufera su Claudio Sona. Difatti, dal momento in cui il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra ha svuotato il sacco è successo il delirio sui social, ma anche sui media. Per i pochi che non lo sapessero, stanotte Juan ha rivelato, con tanto di prove, di avere avuto una relazione con Claudio durante il suo percorso come tronista del Trono Gay di Uomini e Donne, e di aver taciuto finora solo per amore. Ma, a quanto pare, adesso si è stancato di fingere e ha voluto svelare tutta la verità. Sona, dal canto suo, non ha ancora parlato né ha tentato di giustificarsi. Dirà la sua? Intanto ci ha pensato la redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a parlare su facebook difendendo a spada tratta il tronista. E non è finita qua perchè proprio in questi minuti ecco arrivare la dichiarazione di Mario Serpa e dell’agente, che ha ancora di più infiammato gli animi.

Mario Serpa e l’agente sbigottiti dalle dichiarazioni di Juan Fran Sierra su Claudio Sona

Difatti, come riportato dal blog Bitchyf.it, l’agenzia di Claudio Sona e Mario Serpa ha rilasciato una dichiarazione, nella quale ha asserito di non avere idea di cosa stia succedendo e né di aver guardato i video caricati sui social da Juan Fran Sierra, motivo per cui ha dichiarato di essere rimasta stupita, e di riservarsi dal prendere alcuna posizione a tal proposito. E, a quanto pare, anche Mario Serpa è rimasto senza parole visto che proprio l’agenzia ha tenuto a rivelare:

“Anche Mario ci ha chiamato stamattina. Siamo caduti dal pero.”

E chissà se questa situazione possa aver messo nei guai Claudio Sona. Intanto i telespettatori sui social chiedono a gran voce che chi di dovere faccia luce su questa spinosa vicenda.