X


Temptation Island 2017: Camilla Mangiapelo tentata da Melchiorre?

Scritto da , il Giugno 17, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Camilla Mangiapelo Uomini e Donne

Camilla Mangiapelo interessata a Andrea Melchiorre a Temptation Island?

La quinta edizione di Temptation Island inizierà ufficialmente Lunedì 26 Giugno alle 21.20 su Canale 5, ma le varie coppie sono già in Sardegna intente a registrare le puntate. Difatti, come di consueto, il reality show più piccante della stagione estiva televisiva viene registrato settimane prima. Comunque sia al momento non sono ancora circolate indiscrezioni sul destino degli innamorati. E, al momento, nemmeno tutti i nomi dei fidanzati e delle fidanzate, che hanno accettato di buon grado l’invito di mettere a repentaglio la relazione facendosi tentare rispettivamente dalle tentatrici e dai tentatori. Tuttavia l’unica coppia che casualmente è stata svelata è quella composta da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Difatti questi due si sono messi insieme a Uomini e Donne, e da quel momento non si sono più separati nemmeno per un secondo. Ma, in base alle ultime indiscrezioni circolate on line pare che l’avventura dei due nel reality non stia andando proprio liscia come l’olio. Andando nel particolare, giorni fa è uscito un rumor per cui Riccardo pare abbia mostrato un certo interesse nel conoscere una tentatrice, tanto da mettere a serio rischio la sua relazione. Motivo per cui anche Camilla pare abbia iniziato a guardarsi intorno decidendo di conoscere meglio Andrea Melchiorre.

Temptation Island: Camilla Mangiapelo dimentica Riccardo con Andrea Melchiorre?

Proprio quest’ultimo è molto noto ai telespettatori di Uomini e Donne perchè è stato per un periodo abbastanza lungo il fidanzato di Valentina Dallari. Ma poi le cose non sono andate a buon fine e Andrea Melchiorre è tornato single. Proprio per questo motivo ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017 nel ruolo di tentatore con l’obiettivo di far capitolare una fidanzata. E pare abbia fatto già centro. Andando nel particolare, in base alle ultime indiscrezioni circolate in queste ore sui social Camilla Mangiapelo, delusa dall’atteggiamento che sembra stia avendo il suo fidanzato Riccardo Gismondi con le tentatrici, pare che abbia deciso di “vendicarsi” conoscendo più approfonditamente il giovane Melchiorre. Ovviamente, nemmeno a dirlo, le fan si sono già preoccupate tantissimo, scrivendo decine e decine di post sui social per esprimere tutta la delusione se la crisi venisse confermata. Inoltre c’è da segnalare che un giorno fa lo staff, il quale sta al momento gestendo la pagina ufficiale instagram della ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha scritto:

“La felicità si nasconde nelle piccole cose! #staff #camilla”

E chissà se questa felicità sia arrivata dopo aver conosciuto il bel tentatore. Appuntamento al 26 Giugno alle 21.20 su Canale con la nuovissima edizione di Temptation Island per scorprire la verità.