X


Temptation Island 2017: Filippo Bisciglia insinua il dubbio

Scritto da , il Giugno 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, Temptation Island: spunta il dubbio sul reality

Tutto pronto per Temptation Island 2017? In queste ore Filippo Bisciglia ha insinuato un dubbio con questo post su Instagram:

“Sembra quasi tutto pronto…o no?”

Manca ancora qualche tassello per completare il reality estivo di Canale 5? Il conduttore in posa dietro una telecamera, nella foto postata su Instagram e visibile a destra, ha stuzzicato la curiosità dei followers. Molto probabilmente l’ex gieffino ha voluto scherzare riguardo Temptation Island 4 per accrescere la suspense del pubblico. Il reality partirà infatti lunedì 26 giugno per far compagnia ai telespettatori dell’ammiraglia Mediaset fino al 31 luglio. Come risaputo le puntate di Temptation Island sono generalmente registrate e le riprese dovrebbero essere già iniziate. A inizio giugno infatti Raffaella Mennoia, autrice del programma, aveva svelato di essere in partenza per l’isola delle tentazioni. L’avvistamento di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo (tra i presunti protagonisti di Temptation Island) in aeroporto pronti per volare in Sardegna, avrebbe confermato l’avvio delle registrazioni del programma.

Anticipazioni Temptation Island 4: l’allusione di Filippo Bisciglia

Confermato per il quarto anni di seguito al timone di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha stuzzicato la curiosità dei fans della trasmissione con il suo ultimo post su Instagram, mostrato in precedenza. Nel frattempo le anticipazioni di Temptation Island 2017 svelano che la formula del programma cambia. Il reality infatti avrebbe introdotto novità rispetto alle passate edizioni. I falò, il pinnettu e le esterne con tentatori e tentatrici continueranno ad essere dei punti cardine dello show. Le coppie in gioco metteranno alla prova il loro legame, dividendosi per 21 giorni. Per quanto riguarda il cast, al momento le uniche indiscrezioni parlerebbero della partecipazione di Riccardo e Camilla. Luca Onestini e Soleil Sorge, inizialmente dati come possibili protagonisti di Temptation Island 4, non sarebbero invece nel cast. Tra i tentatori dovrebbero esserci invece Andrea Melchiorre (ex scelta di Valentina Dallari), Carmen Rimauro (ex corteggiatrice di Manuel Vallicella) e Simona Solimeno (ex pretendente di Claudio D’Angelo).