X


Temptation Island 2017: tutto sulle 6 coppie partecipanti!

Scritto da , il Giugno 20, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto temptation island5

Temptation Island, ufficiale: le sei coppie

Lunedì 26 Giugno inizierà alle 21.20 subito dopo Paperissima Sprint la quinta edizione di Temptation Island su Canale 5. E, proprio nella giornata di oggi, ecco venire svelate, dopo tanta attesa, le sei coppie. La prima coppia è quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I più li conosceranno perchè hanno partecipato nella scorsa edizione di Uomini e Donne rispettivamente come tronista e corteggiatrice. Dopo un travagliato percorso nel dating show, culminato con una puntata finale davvero particolare, Riccardo ha scelto Camilla. I due sono sembrati molto affiatati fin dall’inizio, e hanno voluto mettersi alla prova partecipando al reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. E, in base ad alcune anticipazioni su Temptation Island 2017 circolate sul web in questi ultimi giorni, pare che la coppia sia già in crisi. Sarà vero? Ma ecco svelata la seconda coppia. Loro sono Sara e Nicola. La prima ha solo 21 anni, è una brillante studentessa in medicina e ha già avuto qualche esperienza nel mondo dello spettacolo. Lui è Nicola, ha 34 anni di origini napoletane ed è un calciatore in forza alla squadra dell’Isernia. Pare che l’uomo sia un playboy, motivo per cui la sua fidanzata Sara pare essere molto gelosa. Riusciranno a uscire indenni da Temptation Island 2017?

Anticipazioni Temptation Island: svelate le 6 coppie

La terza coppia di Temptation Island è formata da Veronica e Antonio. Lei è una studentessa in psicologia, mentre lui è un modello e anche un rappresentante di una famosa azienda. Quest’ultimo è già padre di due figli avuti da precedenti relazioni. La giovane ha raccontato alla produzione di Temptation Island 2017 di essere stata intimorita all’inizio di intraprendere una relazione con il fidanzato per via di questa situazione, ma ha comunque vinto l’amore. I due hanno una relazione passionale, ma anche molto litigiosa. La quarta coppia è composta da Selvaggia e Francesco. I due convivono da circa 5 anni. Lui è un personal trainer, anche se ha sempre desiderato di fare il rugbista. Difatti in passato è stato capitano di una squadra di rugby in prima categoria, ma dopo un incidente è stato costretto ad abbondare questo sport. Lei invece si occupa del B&B della famiglia del fidanzato. Il loro rapporto è molto litigioso, motivo per cui hanno deciso di stare lontani per un po’ di tempo. Solo in questi ultimi mesi sono tornati insieme, anche se lei è convinta che lui abbia avuto altre donne in quelle settimane in cui hanno deciso di stare lontani. E proprio per questo motivo Selvaggia ha voluto partecipare al reality condotto da Filippo Bisciglia per capire i reali sentimenti del fidanzato.

Temptation Island 2017: le ultime due coppie rivelate

La penultima coppia ad aver accettato di partecipare alla quinta edizione di Temptation Island è composta da Francesca e Ruben. Lei si è laureata da poco in economia e marketing e si occupa di animazione nei locali, mentre lui lavora come impiegato in un’azienda che fa caschi per le moto, anche se sta pensando di iscriversi all’università. Stanno insieme da circa due anni. Lui vorrebbe andare a convivere, mentre lei non è molto convinta. Quest’ultima ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per capire se Ruben sia o meno l’uomo della sua vita. Ci riuscirà? L’ultima coppia a partecipare al reality show più piccante della Tv è formata da Valeria e Alessio. La prima lavora nel negozio di abbigliamento del fidanzato e convivono da 3 anni. Hanno due caratteri molto differenti, tanto che il ragazzo pare non essere poi così convinto che Valeria sia la donna della sua vita. E, infatti, ha deciso di partecipare al reality prodotto da Fascino per scoprirlo. Appuntamento a Lunedì 26 Giugno alle 21.20 su Canale 5 con la prima puntata del reality show più atteso dell’Estate.