X


Temptation Island: Claudio D’Angelo ironizza su Simona Solimeno

Scritto da , il Giugno 27, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Claudio D'Angelo

Claudio D’Angelo attacca Simona Solimeno di Temptation Island

Ieri sera è iniziata la prima puntata della quinta edizione di Temptation Island, e le coppie sono già in crisi. Difatti praticamente tutti i partecipanti hanno avuto più di qualche problema nei primi giorni di separazione forzata dai rispettivi partner. Ricapitolando, fin da subito la coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo ha evidenziato subito di avere grossi problemi, e sicuramente la separazione forzata ha accentuato il tutto. Ma anche per Ruben Invernizzi e Francesca Baroni le cose pare stiano andando molto male. Difatti la giovane fidanzata, subito dopo essersi separata dal compagno, si è sfogata con la redazione del reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, asserendo di essere molto felice di affrontare questa nuova avventura in completa solitudine. Ma non è finita qua perchè ha anche aggiunto di non essere sicura di amare Ruben. Però le polemiche non sono divampate solo all’interno del reality. Infatti, la partecipazione come tentatrice della ex corteggiatrice di Uomini e Donne Simona Solimeno ha fatto molto discutere in rete. E soprattutto l’ex tronista Claudio D’Angelo pare essere stato il più contrariato, scrivendo qualche ora fa un post al vetriolo su instagram contro la giovane.

Temptation Island: Simona Solimeno criticata da Claudio D’Angelo

Andando nel dettaglio, giusto poche ore fa su instagram, Claudio D’Angelo ha voluto scrivere un post ironico nei confronti di Simona Solimeno, asserendo:

“Ah e quindi qualcuno mesi fa cercava l’amore e ora cerca di romperlo #coerenzasempre #vedercilungo #rido.”

Ovviamente, nemmeno a dirlo, si è scatenata subito una furiosa polemica sul web perchè molti hanno trovato inappropriato questo attacco visto che proprio lo stesso Claudio è stato tentatore di Temptation Island un anno fa. Difatti, come molti si ricorderanno bene, nella scorsa edizione del reality show più piccante della stagione estiva, il giovane ha cercato di far cadere tra le sue braccia Georgette Polizzi, mettendo a serio rischio la sua relazione con Davide Tresse. Successivamente la redazione di Uomini e Donne l’ha scelto come tronista e il resto è storia. Allora perchè questo attacco nei confronti della ex corteggiatrice Simona Solimeno? C’è della ruggine tra i due? Queste e tante altre le domande che molte supporter dei due si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. I due si chiariranno presto? Insomma, il reality show prodotto dalla Fascino è iniziato da meno di 24 ore e si sono scatenate già diverse polemiche. E nella prossima puntata già la coppia formata da Camilla e Riccardo lascerà la trasmissione. Come finirà tra di loro?