X


Temptation Island: Filippo Bisciglia anticipa un retroscena

Scritto da , il Giugno 30, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia rompe il silenzio: lo strano messaggio su Temptation Island

Filippo Bisciglia continua a stuzzicare la curiosità dei fans di Temptation Island. Il conduttore del reality estivo di Canale 5, ha mostrato poche ore fa sul suo profilo Instagram il copione della seconda puntata dello show. Lunedì prossimo andrà in onda infatti, alle 21.15 su Canale 5, il secondo appuntamento con l’isola delle tentazioni. L’ex gieffino, confermato al timone del programma prodotto da Maria De Filippi, ha commentato così quello che accadrà nella puntata del 3 luglio:

“Questo che vedete è esattamente la metà di ciò che vi dovrò raccontare nella seconda puntata”.

Il conduttore ha mostrato sei fogli, abilmente sfocati per celare il contenuto, dando l’appuntamento a lunedì. Insomma, la prossima puntata di Temptation Island 2017 si preannuncia ricca di sorprese e novità. Il lungo copione mostrato dal conduttore sottolinea che i temi da trattare saranno tanti e variegati. I colpi di scena della prima puntata daranno il via a nuovi cambi di rotta nel corso del prossimo appuntamento.

Anticipazioni Temptation Island con Filippo Bisciglia: la novità

Temptation Island 4 si avvicina alla seconda puntata. Filippo Bisciglia, postando una foto, visibile in alto, ha annunciato una puntata ricca di contenuti. Lunedì ci sarà infatti il confronto finale per una coppia. Cosa accadrà tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo? L’ex tronista di Uomini e Donne chiederà infatti un chiarimento anticipato con la fidanzata. Il cestista di Anagni sarà contrariato per alcuni atteggiamenti della 20enne romana e, in particolare, per l’avvicinamento a un tentatore. Al centro della puntata anche i dubbi di Francesca su Ruben, e quelli di Alessio su Valeria. Le altalene emotive non mancheranno nemmeno per Selvaggia, Francesco, Sara e Nicola. Lunedì verrà mostrato l’epilogo dell’esperienza a Temptation Island per Riccardo e Camilla. I due protagonisti dei pomeriggi rosa di Uomini e Donne decideranno di lasciarsi?