X


Trono Over, Giorgio Manetti: frecciatina contro Gemma?

Scritto da , il Giugno 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giorgio Manetti

Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne: frecciatina a Gemma Galgani?

Anche se il Trono Over di Uomini e Donne è finito da quasi due settimane, comunque i protagonisti pare non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. Difatti, proprio in questi ultimi giorni Gemma Galgani ha ufficializzato sui social la sua relazione con Marco Firpo. Una relazione che ha già fatto molto discutere in rete, scatenando anche diverse polemiche perchè in tanti hanno subito pensato che Marco Firpo stia usando Gemma solo ed esclusivamente per ottenere popolarità e visibilità. E anche l’ex fidanzato della dama di origini torinesi Giorgio Manetti pare essere della stessa idea, tanto da dichiararlo anche nelle ultime puntate andate in onda del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Comunque sia la Galgani pare ormai aver voltato completamente pagina, tanto da dichiararlo senza tanti mezzi termini a Uomini e Donne.

Trono Over, Giorgio Manetti: messaggio in codice per Gemma Galgani?

Ma a Giorgio Manetti pare non andare affatto giù questa relazione, e molti hanno iniziato a pensare che sia semplicemente geloso del rapporto di Gemma Galgani con Marco Firpo. Il motivo? Molte supporter della dama hanno asserito che forse il vedere la sua ex felice tra le braccia di un altro uomo sia stato un colpo al cuore. Che il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne abbia l’intenzione di riconquistarla? Chissà, intanto un suo messaggio criptico sui social ha già acceso gli animi. Andando nel dettaglio, Giorgio, dando il buongiorno alle sue estimatrici, ha scritto una frase che ha fatto sospettare che possa essere una frecciatina velenosa nei confronti di Gemma:

“Happy day, you only live twice: one for your life and one for your dreams. (Si vive due volte: una vivendo la tua vita e una vivendo i sogni)”

E molte fan hanno subito pensato che quel “vivere i sogni” sia riferito a Gemma perchè potrebbe semplicemente vivere un sogno, dal quale potrebbe avere un brusco risveglio. Insomma, davvero la felicità di Gemma Galgani potrebbe essere effimera?