X


Andrea Damante e Giulia De Lellis: arriva il reality show sulla loro vita!

Scritto da , il Luglio 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea: l’annuncio di Damante

Come molte estimatrici di Uomini e Donne sapranno bene, in questi giorni è uscito il nuovo singolo di Andrea Damante dal titolo Follow my Pamp. E per promuovere questo brano, l’ex tronista di Uomini e Donne sta rilasciando interviste a diversi giornali. Ma non è finita qua perchè proprio quest’ultimo, come segnalato dal blog IlVicolodellenews.it, in un’intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha fatto un importante annuncio, che ha già mandato al settimo cielo le numerose fan. Andando nel particolare, ha dichiarato, che presto andrà in onda un nuovo reality dedicato a lui e alla sua fidanzata Giulia De Lellis, asserendo:

“Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità”.

Dove andrà in onda?

Andrea Damante e Giulia De Lellis: una sorpresa per i fan

In effetti è la domanda che molte supporter di Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno ponendo in questo esatto momento sui social. E in base a diverse indiscrezioni circolate on line pare che questo reality show il cui titolo sembra essere “I Damellis” dovrebbe venire trasmesso sul web. Comunque sia Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno fatto molto parlare solo per via di questo nuovo importante progetto. Difatti, il magazine, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha rivelato che Andrea Damante avrebbe percepito 10.000 euro per ogni serata. E visto che l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, da quando è terminata la sua esperienza a Uomini e Donne lo scorso anno ha fatto ben 200 serate, pare abbia intascato la bellezza di 2 milioni di euro. Davvero Andrea e Giulia sono riusciti a mettere da parte una cifra così importante facendo le serate nei locali in tutta Italia? Intanto ecco servita una nuova polemica.