X


Anticipazioni Temptation Island: cosa succederà tra Veronica e Antonio

Scritto da , il Luglio 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Veronica Antonio

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti di Temptation Island al capolinea?

Lunedì scorso è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island, e ci sono stati clamorosi colpi di scena. Il motivo? In pratica le coppie hanno mostrato di avere diversi problemi. E tra queste quella che sicuramente ha mostrato diversi segni di cedimento è stata la coppia formata da Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. Difatti, la coppia, dopo aver iniziato il percorso nel reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia in punta di piedi, nelle ultime due puntate ha fatto molto parlare i telespettatori. Infatti Antonio, nell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island 2017, ha trascorso un intero weekend con la tentatrice Jessica. E fin qui niente di male. Il problema si è presentato quando il ragazzo è andato oltre a una semplice amicizia con la tentatrice. Motivo per cui Veronica è andata su tutte le furie.

Temptation Island, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti: è finita?

Insomma sembra davvero che la coppia formata da Veronica Bagnoli e Antonio Lenti sia ormai vicina a mettere la parola fine alla relazione. Andrà davvero così? Intanto ecco arrivare un clamoroso indizio che ha già acceso gli animi in rete. Andando nel particolare, la tentatrice di Temptation Island Jessica ha scritto uno strano post sul suo profilo personale del noto social network instagram, asserendo:

“Concedi alla tua natura piena libertà e rispetta te stesso, sii fiero di essere te stesso, qualunque cosa tu sia. Abbi dignità! Non farti distruggere da ciò che è morto.”

Parole che hanno subito fatto pensare i tanti fan della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia a un messaggio a Antonio Lenti, il quale potrebbe aver detto addio per sempre a Veronica. Sarà andata davvero così? E quest’ultima avrà perso nuovamente il controllo nella prossima puntata? Appuntamento a Lunedì prossimo su Canale 5 alle 21.20 per scoprirlo.