X


Veronica Bagnoli fuori controllo a Temptation Island (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Veronica Bagnoli Antonio Lenti

Temptation Island: Veronica Bagnoli disperata. Lo sfogo

Sicuramente la coppia formata da Veronica Bagnoli e Antonio Lenti è partita un po’ in sordina. Difatti le vicende dei due giovani non hanno molto appassionato i telespettatori, almeno fino a queste ultime due puntate. Il motivo? In pratica Antonio Lenti non ha gradito ascoltare la sua fidanzata lamentarsi un po’ con tutti della sua relazione nei vari filmati mostratigli da Bisciglia. Motivo per cui ha deciso di conoscere più approfonditamente una delle tentatrici. Ma ciò che è successo in questa puntata ha lasciato i numerosi spettatori da casa letteralmente senza parole. Difatti, l’uomo è andato ben oltre il flirt con la giovane tentatrice di Temptation Island 2017, scambiandosi baci appassionati e carezze. Ovviamente, nemmeno a dirlo, Veronica Bagnoli, appena ha visto quelle immagini nel pinnetto del villaggio delle ragazze, è sbottata.

Veronica Bagnoli di Temptation Island furiosa

Difatti, Veronica Bagnoli, appena ha visto le immagini del suo fidanzato con la tentatrice è rimasta seriamente senza parole. E una volta che ha lasciato il pinnetto si è sfogata con le altre compagne di viaggio, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“E’ finita!!! Sono delusa…E’ un c*******. Stava insieme a lei…Che brutta persona…Mi fa schifo!!!Vanno sul letto e ridono, si strusciano…Il mio uomo non può fare così…Non può starmi più vicino…Sono sconvolta!!!”

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BW8aGKchWYh/?taken-by=temptationisland_official&hl=it

Parole durissime quelle usate da Veronica Bagnoli contro il fidanzato, reo di essere andato un po’ oltre con la tentatrice. Davvero questa coppia è arrivata davvero al capolinea? Oppure la giovane riuscirà a perdonare il compagno e superare questa ennesima polemica? Queste e tante altre le domande che i fan del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia si stanno ponendo proprio adesso sui social. E per scoprirlo non resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island 2017.