X


Anticipazioni Uomini e Donne: arriva un ultimatum per Claudio Sona

Scritto da , il Luglio 18, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona di Uomini e Donne ancora nei guai

Dal momento in cui l’ex modello Juan Fran Sierra ha rivelato sui social di aver avuto una relazione durante e dopo il Trono Gay del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi con Claudio Sona si è scatenata una vera e propria bufera, che a distanza di oltre un mese pare non si sia ancora placata. Difatti, l’ex protagonista di Uomini e Donne è stato più volte attaccato in queste settimane sui social, reo di aver preso in giro tutti i telespettatori solo per fare business. Ovviamente, dal canto suo, il giovane di origini veronesi ha risposto a tono, rispedendo al mittente qualsiasi accusa, minacciando anche di adire a vie legali. Ma tutto questo pare non aver impaurito il giornalista Alberto Dandolo, il quale proprio nelle ultime ore ha scritto un lunghissimo post sui social, minacciando di rendere pubblico tutto il materiale in suo possesso, così da smascherarlo una volta per tutte.

Uomini e Donne anticipazioni, Claudio Sona: l’ultimatum che fa discutere

Andando nel particolare, poco fa, direttamente dal suo profilo personale del noto social network instagram, Dandolo è tornato ad attaccare Claudio Sona, scrivendo un lunghissimo post, nel quale ha ancora di più gettato benzina sul fuoco. Difatti il giornalista, stanco degli atteggiamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne, il quale ha continuato a professarsi estraneo ad ogni accusa, è sbottato, dichiarando senza tanti peli sulla lingua su instagram:

“Claudio, ieri notte ti ho mandato un lungo, pacifico, emotivo messaggio vocale. Ti ho implorato di autorizzare l’uomo che hai sempre detto di amare (@juanfransierra) a pubblicare la telefonata integrale. Ti ho detto anche che se non parli tu alla fine pubblicherò tutto io. Ne usciresti distrutto e lo sai bene.”

Parole di fuoco quelle scritte dal giornalista contro Claudio Sona sui social, che hanno alimentato ancora di più questa polemica. E chissà se realmente verrà fatta luce su questa diatriba come preannunciato dallo stesso Dandolo poco fa. Oppure ci potrebbero essere presto altri clamorosi colpi di scena?