Belen Rodriguez cambia look e spiazza tutti. LA FOTO

By on luglio 6, 2017
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: spunta lo strano cambiamento

Belen Rodriguez ha detto addio alla lunga chioma per optare per look fresco per l’estate. La showgirl argentina, reduce dal successo di Selfie – Le cose cambiano, ha mostrato sui social uno scatto che indica il suo nuovo taglio di capelli. La 33enne, probabilmente in vista delle calde giornate estive, ha preferito tagliare la sua lunga chioma puntando su un caschetto lungo, appena sotto le spalle. In uno scatto in bianco e nero postato su Instagram, e visibile a destra, la showgirl posa seria davanti all’obiettivo mostrando il nuovo look. Con il capello corto e ondulato, la Rodriguez ha commentato così il cambiamento:

“El pelo cortido! Me gusta”.

Il post è stato sommerso dai like. La showgirl è stata omaggiata dai complimenti per il nuovo look. In molti hanno ipotizzato che il taglio di capelli sia sinonimo di novità nella sua vita privata. Molto probabilmente Belen ha voluto soltanto puntare su un look più fresco e pratico per l’estate.

Belen Rodriguez: il cambiamento inaspettato su Instagram

Belen Rodriguez ha dato la buonanotte ai suoi followers su Instagram ieri regalando una foto del suo cambio look. La showgirl argentina si sta godendo un periodo di relax a Ibiza. Come consuetudine Belen è solita affittare una villa sull’isola spagnola nel periodo estivo, dove trascorrere le vacanze con la sua famiglia. La conduttrice continua a vivere un amore passionale con Andrea Iannone, che in queste settimane è in realtà lontano perchè impegnato nel Gran Premio di MotoGp. L’isola delle Baleari che ospita la Rodriguez è in questi giorni anche la meta di vacanza di Stefano De Martino. I rapporti tra Belen e l’ex marito sarebbero infatti distesi. Le battutine scherzose durante la seconda stagione di Selfie, avrebbero confermato che tra i due ci sia un rapporto sereno e di stima reciproca.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *