X


Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Arriva la smentita

Scritto da , il Luglio 14, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez Andrea Iannone

Belen Rodriguez smentisce la crisi con Andrea Iannone

Sono giorni che Belen Rodriguez è al centro del gossip per la presunta crisi della sua storia d’amore con il pilota di MotoGp Andrea Iannone. In queste settimane i giornali di gossip hanno tanto parlato di una presunta separazione tra la bella showgirl argentina e Andrea Iannone poiché sui social non circolavano più foto e notizie riguardo la coppia. Si è parlato anche di un riavvicinamento inaspettato tra Stefano De Martino e Belen ma se i fan dell’ex-coppia speravano in un ritorno di fiamma adesso sono delusi. In particolare, qualche giorno fa il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pizzicato i due ex sposi in atteggiamenti intimi pubblicando foto in cui Stefano De Martino dava un abbraccio e un bacio sulla guancia a Belen Rodriguez. Le foto hanno fatto immediatamente il giro del web suscitando scalpore e interrogativi strani. Gli ex-coniugi hanno deciso di trascorrere le vacanze estive sull’isola spagnola di Ibiza insieme al loro figlio Santiago, due amiche dell’argentina e Andrea Iannone. Ma, allora, Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno davvero vissuto un periodo di crisi?

Belen Rodriguez è “il sole” per Andrea Iannone

Dopo giorni di silenzi, finalmente il pilota del MotoGp Andrea Iannone ha deciso di dire la sua, pubblicando su Instagram una foto seguita da frase alla fidanzata Belen Rodriguez. Nella foto postata da Iannone si intravede il braccio destro della showgirl argentina che con la mano gli accarezzare i capelli, mentre i due sono sdraiati sul divano.

“Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie!. “

Sono queste le parole che Andrea ha riservato a Belen: situazione chiara che tra i due le cose sembrano andare alla grande. Intanto, ieri Belen Rodriguez è tornata a Roma per iniziare le registrazioni della nuova stagione di “Tu Si Que Vales” che andrà in onda nella seconda metà del mese di settembre.