X


Caterina Balivo elogiata per Detto Fatto: ecco da chi

Scritto da , il Luglio 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Detto Fatto, l’elogio a Caterina Balivo

Da quattro anni rappresenta il programma di punta del primo pomeriggio di Rai2. Così Detto Fatto è pronto a tornare dal prossimo settembre con una nuova edizione. Il programma dedicato al factual della rete diretta da Ilaria Dallatana è stato confermato per la sua quinta edizione con una novità. Nel primo mese, della prossima stagione, di messa in onda della trasmissione non ci sarà, infatti, Caterina Balivo. Quest’ultima, al timone fin dalla nascita dello show pomeridiano, lascerà la guida di Detto Fatto all’attrice napoletana Serena Rossi in attesa del ritorno dal periodo di maternità della Balivo. L’ex presentatrice di Festa Italiana, proprio in un’intervista rilasciata al sito Gay.it, è stata elogiata dallo stilista Giovanni Ciacci, protagonista dello spazio Cambio look all’interno del programma e ribattezzato dalla stessa Gio Gio. Questi, reduce dalla pubblicazione di un libro su come organizzare un matrimonio, si è speso in parole di stima nei confronti dell’amica e conduttrice di Detto Fatto.

Detto Fatto: Caterina Balivo risponde al messaggio

Giovanni Ciacci ha infatti così parlato della sua amica Caterina Balivo:

È riuscita, con Detto Fatto, a portare l’omosessualità, nella Tv di Stato, alle due del pomeriggio. Ha affrontato temi LGBT in una fascia molto delicata e non so se un’altra conduttrice sarebbe riuscita ad osare tanto

Parole che ovviamente hanno riempito di felicità la presentatrice di Detto Fatto tanto che la Balivo ha risposto con il seguente messaggio, postato su Instagram, ai complimenti di Gio Gio:

Di battaglie in questi 5 anni ne abbiamo affrontate molte e mai come oggi, con tutto ciò che ancora accade nel 2017, sarà una mia priorità … sempre senza troppo rumore

Intanto Caterina Balivo, prima di tornare a Detto Fatto, è proiettata alla gravidanza dove fra poco meno di un mese darà alla luce alla sua seconda figlia di cui la showgirl non ha fatto trapelare il possibile nome.