Claudio Sona e Juan Sierra: cosa si sono detti durante UeD (VIDEO)

By on luglio 10, 2017
Foto Claudio Sona e Juan Sierra

Claudio Sona e Juan Sierra fidanzati durante Uomini e Donne: cosa è successo veramente

Sembrava essersi sgonfiato come un palloncino il caso Claudio Sona e Juan Sierra. Quando quest’ultimo ha rivelato che il tronista era ancora fidanzato con lui durante il percorso a Uomini e Donne le fan si sono scatenate e la redazione si è sentita presa in causa. Il programma si è schierato dalla sua parte mentre gli opinionisti (Tina Cipollari e Gianni Sperti) hanno deciso di prendere le difese di UeD invece di schierarsi anch’essi dall’una o dall’altra parte. Dopo un inizio scoppiettante la vicenda si è sgonfiata poiché Juan Sierra non poteva affatto pubblicare il contenuto senza ledere la privacy del diretto interessato. Il testo della famosa telefonata è finito sotto gli occhi di tutti tranne il finale. Ebbene, nella notte l’informatissimo giornalista Alberto Dandolo ha deciso di raccontare in un video postato su Instagram tutto. Cosa ha detto Claudio a Juan alla fine della telefonata?

Uomini e Donne, Claudio Sona a Juan Sierra: “Tu sai che era tutta una rappresentazione”

Alberto Dandolo, dopo gli ultimi accadimenti, ha deciso di raccontare la parte finale della telefonata tra Claudio e Juan. Claudio Sona, piangendo, avrebbe dichiarato a Juan tutto il suo amore e che, cosa più grave di tutte, il suo percorso a Uomini e Donne era soltanto una rappresentazione, una farsa in poche parole, compiuta per raggiungere i suoi obiettivi legati al Dio “Business”. Juan Sierra è stato preso in giro così come Mario Serpa definito “povero” da Claudio Sona durante la famosa telefonata. La vicenda che li vede coinvolti non si è affatto conclusa e chissà come reagirà Claudio di UeD a tutto ciò. Deciderà di uscire definitivamente dal mondo dei social per un po’ di tempo oppure continuerà la strada che si è tracciato a discapito delle buone intenzioni del programma di Maria De Filippi?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWVstM2lwQ0/?taken-by=alberto_dandolo&hl=it

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *