X


Daniele Battaglia, Wind Summer Festival: le parole sulla Marcuzzi

Scritto da , il Luglio 25, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Daniele Battaglia

Wind Summer Festival: la confessione di Daniele Battaglia su Alessia Marcuzzi

Stasera andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata del Wind Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi con Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis. Verrà proclamato il vincitore di quest’edizione. Tra gli artisti in scaletta: Ermal Meta, Alessio Bernabei, Fabrizio Moro, il Cile, il Volo, Francesco Renga. Daniele Battaglia è lo speaker più noto di Radio 105, l’emittente radiofonica acquistata da Mediaset che collabora con il Wind Summer Festival. Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh, ha avuto parole di stima e affetto per la padrona di casa Alessia Marcuzzi. In una recente intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

“L’ansia da prestazione c’è sempre, ma per fortuna a distendere il clima ci ha pensato Alessia Marcuzzi: tratta me e Nicolò De Devitiis come avrebbe fatto una zia, mettendoci a nostro agio”.

Daniele Battaglia e Alessia Marcuzzi sono amici da diverso tempo. Infatti Battaglia è come un fratello per Francesco Facchinetti, ex della Marcuzzi e padre della piccola Mia.

Daniele Battaglia: il Wind Summer Festival e Alessia Marcuzzi

Tra Daniele Battaglia e Alessia Marcuzzi c’è un rapporto speciale anche perché lui è il padrino di battesimo di sua figlia Mia. Battaglia è molto disinvolto in Tv, merito dei 15 anni di radio. Lo speaker di Radio 105 che ha vinto L’isola dei Famosi 7, ritornando l’anno successivo come inviato, non ama sgomitare ma ammette che il piccolo schermo gli piace. Dopo il Wind Summer Festival potrebbe condurre magari un programma tutto suo. Intanto, oltre alla radio, Daniele Battaglia si è dato anche al mondo del web e dei videogiochi. Considera chiusa la parentesi nella musica come cantante probabilmente. Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh, stasera condurrà l’ultima puntata del Wind Summer Festival con Alessia Marcuzzi e Nicolò De Devitiis e poi “chi vivrà vedrà”!