X


Eleonora Abbagnato dopo Amici: addio alla danza? La confessione choc

Scritto da , il luglio 9, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Eleonora Abbagnato

Eleonora Abbagnato abbandona la danza? La rivelazione dopo Amici 16

Eleonora Abbagnato è attualmente direttrice del teatro dell’Opera di Roma, e l’abbiamo anche potuta conoscere meglio durante la sedicesima edizione di Amici, in cui ha ricoperto il ruolo di giudice. Tuttavia, non tutti ancora conoscono il dramma che Eleonora sta vivendo ormai da tempo: sua mamma infatti è malata di leucemia cronica. Al settimanale Vanity Fair, l’ex giudice di Amici ha affermato che ora le cose starebbero andando meglio, ma all’inizio, soprattutto quando aveva appreso la triste notizia, aveva messo in discussione anche la sua carriera professionale. Aveva infatti intenzione di abbandonare tutto: soltanto lo sguardo della mamma le aveva ridato la forza di rialzarsi e continuare. Sua mamma attualmente vive molto lontano da Eleonora Abbagnato, ma in particolare dopo questa esperienza, la direttrice la sente comunque vicina. L’Abbagnato può inoltre contare anche sull’amore dell’ex calciatore Andrea Balzaretti, con cui è sposata ormai da anni e da cui ha avuto i suoi due figli, Julia e Gabriel.

Amici: Eleonora Abbagnato dice addio alla danza? Le parole choc

Proprio parlando del marito, Eleonora Abbagnato ha dichiarato che l’ex calciatore le regala ogni giorno una serenità mai vissuta prima, una sensazione piacevole che, come ha affermato, le consentirà di lasciare le scene con meno fatica. Eleonora Abbagnato alle pagine del settimanale ha quindi parlato del suo possibile addio alla danza: in particolare, la ballerina ha sottolineato che esso sarà comunque sia un arrivederci, in quanto se hai deciso di fare nella vita quello per cui sei nato, non lo molli fino quando non subentra la morte, e c’è sempre un dopo. Quale sarà quindi il dopo dell’ex giudice di Amici? Lei ha palesato che vorrebbe dirigere ancora opere teatrali, ma anche insegnare in accademie dietro una cattedra. Quello che ora la fa stare veramente bene è solo suo marito: non vede l’ora infatti di tornare a casa e cenare insieme a lui! Insomma, l’Abbagnato vorrà veramente lasciare presto la danza per amore?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *