Federica Panicucci al settimo cielo: il piacevole incontro

By on luglio 15, 2017
Foto Federica Panicucci con Bocelli

Federica Panicucci insieme a Andrea Bocelli: la dedica della conduttrice

Federica Panicucci ha vissuto ieri una magica serata insieme ad Andrea Bocelli. La bionda conduttrice si è infatti recata ieri al Gran Teatro Giacomo Puccini, a Torre del Lago, e ha incontrato il famoso tenore, che era arrivato sul luogo per passare una piacevole serata. Federica Panicucci ha quindi deciso di scattare una foto proprio insieme a Bocelli, mentre percorrevano insieme il red carpet. Sotto lo scatto, la conduttrice di Mattino 5 ha voluto poi affermare che Andrea è sicuramente il tenore italiano più famoso al mondo, e che era stata molto contenta di averlo incontrato. Cosa era andata a fare la Panicucci a Torre del Lago? Federica ha assistito ieri alla premiere dell’opera Turandot, come ha fieramente annunciato la conduttrice su Instagram.

Federica Panicucci e la foto con Andrea Bocelli: “Il tenore più famoso!”

Federica Panicucci ha avuto il privilegio di vedere in anteprima la Turandot, molto probabilmente insieme all’amore della sua vita Marco Bacino. Ad annunciarlo è stata la conduttrice di Mattino Cinque, la quale ha voluto informare i suoi followers su ciò che aveva fatto ieri sera. Federica Panicucci, oltre ad aver caricato una foto mentre era all’interno del Teatro, ha anche voluto fare uno scatto insieme a Andrea Bocelli, che evidentemente era intervenuto a Torre del Lago per lo stesso evento. Sotto l’immagine, la conduttrice ha voluto rendere omaggio al grande tenore, ricoprendolo di complimenti. Federica è da poco tornata in Italia dopo aver passato alcuni giorni a Mykonos insieme a Bacino, facendo invidiare i suoi fan attraverso foto al mare o davanti a romantiche cene a lume di candela. Federica Panicucci era tornata poi nella nostra penisola ieri l’altro, e senza perdere tempo, aveva voluto vedere immediatamente i sue due figli: a testimoniarlo, era stata una tenera foto caricata sempre dalla conduttrice suoi social, in cui mostrava la sua mano insieme a quelle dei suoi piccoli.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *