X


Federica Panicucci orgogliosa di suo figlio: l’annuncio su Instagram

By on luglio 23, 2017
Foto Federica Panicucci

Federica Panicucci: l’esperienza calcistica di suo figlio Mattia Fargetta

Ogni genitore vorrebbe che i desideri dei propri figli si potessero esaudire: lo stesso pensiero lo ha avuto certamente anche Federica Panicucci, la quale, per amore del suo Mattia, ha consentito anche ad una breve lontananza per permettergli di fare ciò che più ama fare. Mattia Fargetta, nato dalla relazione tra la conduttrice di Mattino Cinque e Mario Fargetta, ultimamente è stato molto occupato con i suoi allenamenti calcistici, che l’hanno tenuto per un po’ di tempo lontano dalla madre. Oggi, comunque, il piccolo ha potuto riabbracciare Federica Panicucci, e la bionda conduttrice ha voluto esternare la sua emozione sui social. Federica ha infatti postato su Instagram ben due foto del figlio, elogiando la sua passione e sottolineando l’amore che nutre per lui. Nella prima, infatti, Federica Panicucci ha mostrato le doti del figlio, mentre era intento a dare un calcio al pallone, e sotto lo scatto ha scritto di essere molto orgogliosa del suo Mattia.

Federica Panicucci di nuovo insieme a suo figlio dopo la sua lontananza

Nella seconda foto, invece, Federica Panicucci ha fatto vedere che Mattia Fargetta è ora al mare con lei, e sotto l’immagine la conduttrice di Mattino 5 ha affermato di essere veramente felice che il suo campione sia finalmente tornato da lei. Insomma, la passione calcistica del figlio sembra essere molto soddisfacente ma anche molto pesante, in quanto, almeno a quanto si può dedurre dalla frase scritta da Federica Panicucci, egli non riuscirebbe a vedere la madre molto spesso. Non è la prima volta che la Panicucci ha mostrato l’amore dei suoi figli sui social: giusto qualche settimana fa, una volta tornata dalla sua romantica vacanza a Mykonos insieme al fidanzato Marco Bacini, Federica Panicucci aveva infatti commosso tutti attraverso una foto che mostrava le sue mani avvolte in quella dei suoi due figli, le uniche ragioni della sua vita.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *