Federica Panicucci prima di Mattino 5: l’amore e il nuovo viaggio

By on luglio 11, 2017
foto Federica Panicucci e Marco Bacini

Mattino Cinque: Federica Panicucci pronta per un nuovo viaggio

Proseguono le vacanze di Federica Panicucci. Il volto di Mattino 5, chiusa una stagione ricca di soddisfazioni e di lavoro, si sta concedendo delle settimane di puro relax in riva al mare, insieme al compagno Marco Bacini. Una storia quella della conduttrice di Canale 5 iniziata circa un anno e mezzo fa, dopo il divorzio con il marito Mario Fargetta. La presentatrice di Cecina ha ritrovato il sorriso, grazie all’amore e al successo sul lavoro. A settembre Federica Panicucci tornerà saldamente al timone di Mattino Cinque, trasmissione che conduce dal 2009. Affianco alla 49enne di Cecina tornerà anche Francesco Vecchi, che ha preso il posto di Federico Novella, e l’ha affiancata nel corso della stagione televisiva che si è appena conclusa. Mattino 5 tornerà molto probabilmente a colorare il segmento dalle 8.45 alle 11.00 di Canale 5 il prossimo 11 settembre. In attesa del ritorno in tv, Federica Panicucci si sta godendo le sue vacanze a Mykonos.

Federica Panicucci in vacanza con il compagno prima di Mattino 5

Federica Panicucci è attualmente in vacanza a Mykonos insieme al compagno Marco Bacini. Poche ore fa su Instagram la conduttrice ha postato la foto di un tramonto mozzafiato sul mare, visibile in basso, rendendo partecipi i suoi followers del paesaggio in cui è immersa. La conduttrice di Mattino 5 ha poi anticipato la sua prossima meta, scrivendo: “Future plans us”. Gli Stati Uniti accoglieranno presto Federica Panicucci e Marco Bacini? Un’estate da sogno per la conduttrice di Canale 5 che, dopo una stagione vissuta all’insegna del lavoro, si sta godendo il meritato riposo sull’isola greca, pronta forse per volare presto oltreoceano. Proprio ieri però un piccolo inconveniente ha gettato nel panico, Federica Panicucci, che ha lanciato un appello sui social. Il contrattempo fortunatamente è stato risolto in breve tempo, permettendo al volto di Canale 5 di proseguire le sue vacanze da sogno.

foto Federica Panicucci tramonto

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *