X


Filippo Bisciglia di Temptation Island: la rivelazione che spiazza

Scritto da , il Luglio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Filippo Bisciglia

Temptation Island 4: l’elogio speciale per Filippo Bisciglia

La quinta puntata di Temptation Island si è chiusa all’insegna dei colpi di scena. L’addio tra Nicola Panico e Sara Affi Fella è stato seguito da un cambio di rotta inaspettato. La studentessa 21enne ha infatti deciso di dare un’altra possibilità al suo fidanzato storico, tornando con lui dopo un mese dalla fine del programma. Il lieto fine ha stupito il pubblico di Temptation Island 4 che ha visto Sara soffrire per l’avvicinamento di Nicola alla single Antonella. Dopo la fine del reality però il calciatore avrebbe recuperato con la fidanzata corteggiandola e riconquistando la sua fiducia. In queste ore Nicola Panico ha elogiato su Instagram Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island 2017, confidente di Sara nel programma di Canale 5, avrebbe usato parole di conforto per Nicola, accusato spesso sul web per alcuni suoi atteggiamenti.

“Prima di giudicare la mia vita metti le mie scarpe, e percorri il mio cammino, i miei dolori e le mie risate, cadi e rialzati come ho sempre fatto io. Filippo Bisciglia numero 1”.

Questo il messaggio del calciatore dopo Temptation Island.

Anticipazioni Temptation Island 2017: la confessione su Filippo Bisciglia

Le parole di conforto di Filippo Bisciglia per Nicola, non sono passate inosservate. Il calciatore ha infatti elogiato su Instagram il conduttore di Temptation Island 4, considerandolo il numero 1. Nicola ha postato su Instagram un video, visibile in basso, con la chiacchierata finale con il presentatore romano.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BW_AX0Ogcn7/?taken-by=nicolapanico10&hl=it

Nel filmato Filippo Bisciglia, che potrebbe essere tra i concorrenti di Tale e Quale Show su Rai 1 a settembre, racconta il passato doloroso del calciatore, che ha perso il padre diversi anni fa, crescendo con la madre e le zie. Il conduttore romano ha raccontato il legame speciale di Nicola con la sorella, sottolineando che il protagonista di Temptation Island ha un grande rispetto per le donne. Un finale inaspettato per Nicola e Sara, che dopo Temptation Island si sono ritrovati, proseguendo la loro storia d’amore con nuovo slancio. In queste ore sulla 21enne e il 34enne si sarebbe espresso anche Andrea Melchiorre, felice per la serenità ritrovata dall’amica e divertito per il soprannome ricevuto dal calciatore. Per l’ex corteggiatore si aprirà di nuovo la porta di Uomini e Donne a settembre?