X


Filippo Bisciglia: il messaggio prima di Temptation Island (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Filippo Bisciglia

Temptation Island: il messaggio di Filippo Bisciglia prima della seconda puntata

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, e l’hype nei telespettatori è già alle stelle. Difatti un po’ tutti i fan del popolare reality show non stanno più nella pelle nello scoprire cosa potrebbe succedere alle sei coppie. E, sicuramente, una di quelle che più ha catalizzato l’attenzione è quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Difatti, in base alle ultime anticipazioni su Temptation Island circolate in queste ultime ore, Riccardo, dopo aver visto degli atteggiamenti equivoci della sua fidanzata Camilla Mangiapelo, ha voluto un confronto, nel quale hanno preso la decisione di lasciarsi o di rimanere insieme. I due piccioncini saranno riusciti a chiarirsi oppure si saranno detti definitivamente addio? Intanto non sono certo gli unici a tenere banco tra i telespettatori perchè anche Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno sicuramente scioccato molto i fan del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Infatti i due hanno iniziato da subito a litigare, e la separazione forzata ha semplicemente acuito la crisi. In questa puntata le cose andranno meglio per loro?

Filippo Bisciglia pronto per la seconda puntata di Temptation Island. IL VIDEO

E proprio poco fa anche il conduttore Filippo Bisciglia ha voluto dire la sua prima della seconda puntata della quinta edizione di Temptation Island. Andando nel particolare, nel profilo instagram del reality show più piccante della stagione estiva è stato scritto un post, nel quale è stato annunciato il messaggio del presentatore di origini romane per ricordare l’appuntamento di stasera alle 21.20 su Canale 5.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWFqc1YhyyG/?taken-by=temptationisland_official&hl=it

Ovviamente, nemmeno a dirlo, sono arrivati in pochi minuti centinaia e centinaia di commenti sottostanti il messaggio di Filippo Bisciglia dei tantissimi fan della trasmissione, che hanno espresso in ogni modo la felicità e tutta l’impazienza nel poter assistere a questa seconda puntata del reality show più piccante della stagione Tv. C’è inoltre da segnalare che nella scorsa puntata oltre Riccardo e Camilla e Selvaggia e Francesco ha sicuramente fatto molto discutere in rete anche la coppia formata da Ruben e Francesca. Difatti proprio le esternazioni di quest’ultima contro il fidanzato, una volta rimasta sola nel villaggio delle ragazze, ha molto indignato i numerosissimi telespettatori, che hanno deciso di riversarsi sui social per scrivere commenti su commenti di disapprovazione. Insomma, cosa succederà nella puntata di stasera? Riccardo Gismondi sarà pronto a lasciare Camilla Mangiapelo? E come evolverà la situazione per le altre cinque coppie?