X


Gossip Temptation Island, Nicola attaccato dal web: la sua reazione

Scritto da , il Luglio 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nicola panico

Nicola Panico di Temptation Island criticato sui social

Circa tre settimane fa è iniziata la quinta edizione di Temptation Island, e ormai le polemiche si sprecano. Difatti le coppie del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia stanno facendo molto discutere in rete, tra le quali quella composta da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Difatti quest’ultimo non ha certo disdegnato le attenzioni delle varie tentatrice del reality più piccante della stagione estiva, tanto da fare andare su tutte le furie la sua fidanzata. Ma non è finita qua perchè, proprio nelle ultime ore, il giovane calciatore è stato accusato di essere maschilista. Il motivo? In pratica alcune sue dichiarazioni contro la fidanzata non sono state affatto gradite dai telespettatori di Temptation Island 2017, i quali non hanno perso tempo riversandosi sui social ad attaccare veemente Nicola, il quale è sbottato poco fa.

Temptation Island gossip: Nicola Panico sbotta sui social

Difatti, Nicola Panico, evidentemente stanco di essere sempre attaccato sui social, si è sfogato direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, attaccando duramente i suoi hater, dichiarando:

“Per favore fatevi una s******”

Dura dichiarazione quella del partecipante di Temptation Island 2017, ma pare non essere servita a buttare acqua sul fuoco. Infatti, giusto poco fa, il fidanzato di Sara Affi Fella ha avuto un brutto battibecco sui social con un fan della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, dichiarando indispettito:

“Che c**** ne sai di me e della mia vita? Parli di un programma televisivo, mi vedi 4 minuti a puntata! Sveglia!!!”

A quanto pare Nicola sembra davvero non aver digerito molto bene tutte le critiche ricevute in queste settimane, tanto da arrivare a rispondere a tono ai tanti fan dello show, evidentemente indignati dai suoi atteggiamenti. Che sia così nervoso perchè tornato single?