X


Gossip Temptation Island, Sara e Nicola: il post ironico di Melchiorre

Scritto da , il Luglio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto saraaffifellaenicolapanico temptationisland

Sara Affi Fella e Nicola Panico di Temptation Island: l’ironia di Andrea Melchiorre

Lunedì scorso è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island, e le polemiche, nemmeno a dirlo, si sono sprecate. Il motivo? In pratica un po’ tutte le coppie hanno mostrato ai telespettatori di essere davvero ai ferri corti. E tra queste quella che sicuramente ha fatto più discutere gli spettatori da casa in queste settimane è stata la coppia composta da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Difatti, quest’ultimo, dopo essersi separato dalla fidanzata per via delle ferree regole del reality show estivo, ha instaurato un’amicizia particolare con la tentatrice Antonella, facendo andare su tutte le furie Sara. Motivo per cui quest’ultima, durante le settimane passate al villaggio delle ragazze, si è sfogata spesso e volentieri con il tentatore Andrea Melchiorre.

Temptation Island gossip, Sara e Nicola sono tornati insieme: parla Andrea Melchiorre

Ma non è finita qua perchè i problemi tra Sara Affi Fella e Nicola Panico sono aumentati di settimana in settimana. Motivo per cui la giovane ragazza di origini napoletane ha chiesto nella scorsa puntata a Filippo Bisciglia un confronto immediato con Nicola. Un confronto che c’è stato alla fine della trasmissione, dove i due sicuramente non si sono affatto risparmiati con scambi di reciproche accuse. Però ecco arrivare il colpo di scena perchè, dopo tutto quello che è successo, Sara ha perdonato Nicola. Ovviamente le polemiche sono divampate sui social per via di questa clamorosa decisione presa da Sara. E anche il bel tentatore Andrea Melchiorre, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha voluto dire la sua sui due piccionini, ironizzando su Nicola Panico, il quale in queste puntate di Temptation Island gli ha affibbiato il nomignolo “ciuffettino”, asserendo:

“P.S. Il nomignolo ciuffettino me lo tengo perchè mi piace…Ci faccio pure una risata sopra…”

Un messaggio ironico, che ha subito messo a tacere chi in queste ore ha ipotizzato che il giovane ci fosse rimasto male. I due potrebbero diventare amici?