Gossip U&D, Marco Firpo nei guai: la rabbia di Gemma Galgani

By on luglio 13, 2017
foto Gemma Galgani e Marco Firpo

Uomini e Donne: è scontro tra Gemma Galgani e Marco Firpo

Gemma Galgani sarà occupata domani con il Chi Summer Tour. La dama torinese del Trono Over è una donna impegnata che con il tempo è riuscita a imporsi all’attenzione del pubblico. Quest’ultimo la ama e ha sempre seguito le sue vicende sentimentali con grande partecipazione. Le emozioni sono ciò che la guidano, e a volt anche la gelosia fa capolino. Il settimanale Novella 2000 ha riportato la gelosia della dama che l’ha trasformata in una furia contro il suo Marco Firpo. Il cavaliere ligure, durante il soggiorno a Framura, si sarebbe prestato ai selfie con molte ammiratrici tra cui una in particolare che ha fatto infuriare la dama di U&D: Tiziana, impegnata a festeggiare l’addio al nubilato. Gemma Galgani ha avuto da ridire per questo gesto dimostrando di essere gelosa e passionale come sempre. Marco avrà imparato la lezione oppure cadrà nuovamente nello stesso errore?

Gemma Galgani gelosa di Marco Firpo: la furia della dama di UeD

Ormai Giorgio Manetti è per Gemma un lontano ricordo. Ora il cavaliere fiorentino è occupato a scrivere il libro sulla sua vita, dove racconterà in alcuni capitoli tutto il suo percorso a Uomini e Donne, mentre Gemma Galgani da poche settimane si sta occupando della posta del cuore del settimanale Spy diretto da Alfonso Signorni mentre Gemma domani sarà in Tv con il Chi Summer Tour, un modo per i telespettatori di rivederla prima del suo ritorno a settembre nello studio di Uomini e Donne. Durante la vacanza di Gemma e Marco Firpo, però, c’è stato un episodio che l’ha fatta infuriare: Marco, come racconta il settimanale Novella 2000, si sarebbe prestato a fare molti selfie anche con ragazze molto giovani. La dama ha fatto subito presente a Marco il fastidio che le ha dato il gesto; chissà se Marco riuscirà a farsi perdonare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *