Juan Sierra, la sua estate da single: frecciatina contro Claudio Sona?

By on luglio 27, 2017
Foto Juan Sierra UeD

Claudio Sona: Juan Sierra e la strana dichiarazione sui social </h3
Dopo la bufera che ha travolto l'ex tronista gay di Uomini e Donne, Juan Sierra e Claudio Sona si sono apparentemente ignorati, almeno sui social. Juan ha continuato infatti le sue vacanze in giro per il mondo, avvicinandosi molto al suo amico stilista Stefano Gabbana. Ultimamente Sierra è volato alla volta di Majorca, molto probabilmente da solo, per trascorrere un po’ di giornate sotto il sole delle Isole Baleari. Sembrerebbe proprio che l’ex di Claudio voglia godersi a pieno questa estate: l’ultima sua foto caricata sul suo seguitissimo Instagram mostra proprio questo. Infatti, Juan Sierra si è ritratto su una barca in mezzo al mare, e sotto la quale ha scritto che questa è la sua prima vacanza da single dopo tanto tempo. Insomma, è stata forse una dichiarazione triste? Ma nemmeno per sogno! Juan Sierra ha infatti specificato che è uno dei periodi più belli della sua vita, e ha poi continuato scrivendo quella che apparentemente sembrerebbe una frecciatina contro il suo ex.

Juan Sierra contro Claudio Sona: “Estate da single, libertà!”

Juan Sierra ha infatti concluso l’annuncio su Instagram, scrivendo che questa sua vacanza da single per lui vuol dire soltanto volersi bene, ed è sinonimo di libertà. Che Juan si è finalmente liberato di tutto il male che l’ex tronista di Uomini gli ha fatto in questi mesi? Claudio Sona avrebbe infatti partecipato al dating show di Maria De Filippi soltanto per visibilità, mentre ancora era fidanzato con il suddetto. I due inoltre si sarebbero visti più volte clandestinamente presso un hotel a Vicenza, mentre Sona stava per iniziare la sua relazione con Mario Serpa. A testimonianza di ciò, Juan Sierra ha dichiarato più volte di essere in possesso di prove video e audio. Tutto questo comunque sarebbe ormai un brutto ricordo, in quanto il futuro per Sierra sarebbe più che roseo: egli potrebbe infatti partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, insieme all’ex di Claudio Sona Mario.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *