X


Lorena Bianchetti: un figlio dal marito Bernardo De Luca?

Scritto da , il Luglio 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Lorena Bianchetti

Una voce per Padre Pio: Lorena Bianchetti avrà un figlio dal marito?

Torna stasera su Raiuno il tradizionale appuntamento con Una voce per Padre Pio condotto da Alessandro Greco e Lorena Bianchetti. Sul palco, allestito a Pietrelcina, terra natale del Santo, le storie e le testimonianze di tanti ospiti si alterneranno alle esibizioni di Ron, Ermal Meta, Peppino Di Capri, Elodie, Silvia Mezzanotte. Obiettivo della serata sarà la raccolta fondi a favore dell’associazione “Una voce per padre Pio Onlus”. Lorena Bianchetti, volto di A Sua Immagine, programma a sfondo cattolico nato dalla collaborazione tra la Rai e la Conferenza Episcopale Italiana, torna in prima serata. Un momento d’oro per la conduttrice, convolata a nozze circa due anni fa con Bernardo De Luca. Il marito di Lorena Bianchetti è un imprenditore nel ramo della ristorazione, abita a Roma ma ha la doppia nazionalità perché la mamma è inglese. Ha aperto un agriturismo in Umbria.

Lorena Bianchetti: Una voce per Padre Pio e la voglia di un figlio

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca presto genitori? La conduttrice di A Sua Immagine e Una voce per Padre Pio non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma come ha confidato in una recente intervista al settimanale Intimità:

“E’un desiderio comune, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di saperlo c’impegniamo perché la cicogna arrivi”.

Lorena Bianchetti al momento non è incinta ma spera che questo suo sogno possa realizzarsi presto. La conduttrice ripete spesso di aver dovuto aspettare per 41 anni la persona giusta ma ora è felice accanto al marito. Con Bernardo De Luca è stato un colpo di fulmine. Si sono incontrati a una cena organizzata da una comune amica e non si sono più lasciati. De Luca ha chiesto la sua mano solo sei mesi dopo. Ora manca solo un figlio per suggellare il loro amore. Intanto, Lorena Bianchetti si prepara a condurre stasera Una voce per Padre Pio con Alessandro Greco !