X


Mario Serpa furioso con Claudio Sona: “Si è preso gioco di me”

Scritto da , il Luglio 10, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto mario serpa

Claudio Sona sbugiardato sui social: lo sfogo al veleno di Mario Serpa

Soltanto ieri Mario Serpa sembrava aver lanciato una frecciatina al suo ex fidanzato rivelatosi per quel che è. Nella notte, invece, è stato il giornalista Alberto Dandolo a raccontare in un video postato su Instagram cosa si sono detti Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan Fran Sierra. La telefonata, così completa, distruggerebbe la figura pubblica di Claudio Sona che da pochissimi giorni è finalmente tornato a sorridere anche grazie alle migliaia di fan che lo hanno sempre sostenuto durante la spiacevole vicenda. Mario Serpa non poteva rimanere in silenzio ed ecco che sempre sui social ha deciso di mettere un punto a tutta quanta la situazione:

“Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia […] Non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti”.

Mario Serpa si sfoga: “Non voglio più vedere nulla che mi associ a Claudio Sona”

Claudio Sona non ne sta uscendo bene dalla vicenda che lo vede coinvolto assieme al suo ex Juan Fran Sierra. Nella notte Alberto Dandolo ha raccontato la parte finale della famosa telefonata tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex storico (che ai tempi dei fatti era ancora il suo fidanzato). Cosa si sono detti Claudio e Juan durante UeD è sotto gli occhi di tutti e Mario Serpa ha deciso di mettere un punto a tutto quanto con un lungo sfogo su Instagram dove il desiderio è chiaro e perentorio: non vedere più né foto né video che lo associ a quella persona che lo ha preso in giro durante il programma di Maria De Filippi. Mario sembra essere l’unica persona in grado di uscirne bene da tutta quanta la faccenda. Il Trono Gay a settembre, per lui, è già assicurato?