X


News Uomini e Donne: Soleil Sorge dice addio ai social? L’annuncio

Scritto da , il Luglio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
soleil sorge dice addio ai social

Soleil Sorge, di news Uomini e Donne, si prende una pausa dai social!

Soltanto mezz’ora fa, Soleil Sorge di news Uomini e Donne ha annunciato il suo allontanamento dai social network. Nessuna crisi con il tronista Luca Onestini. Soleil ha finalmente portato a termine un percorso iniziato anni fa insieme a sua madre. Grazie a tanto studio e dedizione, l’ex corteggiatrice di news Uomini e Donne, sta per ottenere il certificato Coni. Una specializzazione in yoga. Soleil Sorge sarà lontana dai social dal primo al quindici Agosto, dove a Roma, immersa totalmente nella natura, otterrà la specializzazione che tanto desidera.

Spero che questo traguardo sia solo l’inizio di un’altra bellissima avventura che ho assolutamente intenzione di condividere con voi il più possibile. (…) Spero di potervi scrivere molto presto per altre news

Scive l’ex corteggiatrice del programma pomeridiano dedicato all’amore di Maria De Filippi.

News Uomini e Donne: Soleil Sorge e il suo addio ai social

Nonostante da qui a poco l’ex tronista di news Uomini e Donne si prenderà una pausa dal web, continuano a circolare indiscrezioni sul suo conto. Infatti si dice che al Grande Fratello Vip: Soleil Sorge E Rosa Perrotta saranno Nel Cast del reality più seguito d’Italia. Nessuna conferma ufficiale è purtroppo arrivata riguardo la presunta partecipazione al programma. Intanto, Soleil Sorge si gode il suo nuovo traguardo raggiunto. Una pausa dai social network per potersi dedicare completamente alla sua passione per lo yoga, la disciplina che le ha insegnato tanto. Ho deciso di restituire al mondo tutto ciò che questa disciplina ha dato a me nel corso della vita scrive l’ex corteggiatrice. Per avere altre news Uomini e Donne ci toccherà aspetterà ancora un po’. Soleil ha deciso, di buon grado, di staccare la spina e dedicarsi a ciò che conta davvero per lei nella sua vita.